Alimentatore 750 W. Cosa mi consigliate ?

Pubblicità

xMrPander

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti, vi volevo chiedere che PSU mi consigliate, ho questa config al momento : i5 - 4670k Asus 7870 Direc CU II 2GB ( PROSSIMAMENTE CROSS FIRE) AsRock z87 extreme 4 Corsair Dominator 8GB HDD WD Blue 1 TB. L'unica cosa è che ho un alimentatore vecchiotto... Che mi castra le prestazioni di tutto il PC. Che PSU mi consigliate ? Ero mirato a un Corsair CX 750w . Il prezzo della stessa fascia del cx 750 non di piu. PS : Farò OC di tutte le componenti, CPU e GPU ( pure in crossfire ) Vi ringrazio tutti :)

Ciao a tutti, vi volevo chiedere che PSU mi consigliate, ho questa config al momento : i5 - 4670k Asus 7870 Direc CU II 2GB ( PROSSIMAMENTE CROSS FIRE) AsRock z87 extreme 4 Corsair Dominator 8GB HDD WD Blue 1 TB. L'unica cosa è che ho un alimentatore vecchiotto... Che mi castra le prestazioni di tutto il PC. Che PSU mi consigliate ? Ero mirato a un Corsair CX 750w . Il prezzo della stessa fascia del cx 750 non di piu. PS : Farò OC di tutte le componenti, CPU e GPU ( pure in crossfire ) Vi ringrazio tutti :)
Il crossfire te lo sconsiglio altamente se vuoi "allungare" la vita del tuo pc. Vendi la tua vecchia e prendi una 280x/290 custom

Il crossfire di due 7870 e' da evitare.

Non vedo inoltre come possa l'alimentatore vecchiotto castrare le prestazioni di tutto il PC:
o il PC va,
o si spegne da solo di botto.
Non c'entra con le prestazioni. Oltretutto non hai scritto che alimentatore hai attualmente.

PS: Colgo l'occasione per sconsigliare comunque il CX750w che e' un altro componente che non vorrei avere dentro il computer, vista la sua 'qualita'

Il crossfire di due 7870 e' da evitare.

Non vedo inoltre come possa l'alimentatore vecchiotto castrare le prestazioni di tutto il PC:
o il PC va,
o si spegne da solo di botto.
Non c'entra con le prestazioni. Oltretutto non hai scritto che alimentatore hai attualmente.

PS: Colgo l'occasione per sconsigliare comunque il CX750w che e' un altro componente che non vorrei avere dentro il computer, vista la sua 'qualita'

L'alimetatore fa spegnere il pc tutto ad un tratto, cosa mi consigli di acquistare ?

Se il pc si spegne,
ovviamente ora avrai un alimentatore da schifo;
comunque un buon 550w tipo XFX ti puo' benissimo bastare per ora e anche in vista di futuri upgrade della scheda video (che non comprendano crossfire)

Preferirei un bel 750W Con massimo 70 € Penso sia un buon budget per un ali . . . Comunque ti ringrazio per l'attenzione

Volendo bastano 650 W : bastano per una qualsiasi singola e regge anche il cross sconsigliato di HD 7870.

Volendo bastano 650 W : bastano per una qualsiasi singola e regge anche il cross sconsigliato di HD 7870.

Tanto come vedi, il thread e' finito nel nulla

- - - Updated - - -

Preferirei un bel 750W Con massimo 70 € Penso sia un buon budget per un ali . . . Comunque ti ringrazio per l'attenzione

Glielo trovo, incredibilmente,

- - - Updated - - -

Affidabile? :D io non ne ho mai sentito parlare di quella marca... :)

,nonostante molti non sappiano nemmeno che cavolo sia

e come va a finire?
che nessuno risponde piu', tantomeno l'autore del thread.
E ora il coso che avevo trovato non e' piu' disponibile. Come sempre - sforzi inutili.
Lascia perdere
ciao

Ultima modifica:
Tanto come vedi, il thread e' finito nel nulla

- - - Updated - - -

Glielo trovo, incredibilmente,

- - - Updated - - -

,nonostante molti non sappiano nemmeno che cavolo sia

e come va a finire?
che nessuno risponde piu', tantomeno l'autore del thread.
E ora il coso che avevo trovato non e' piu' disponibile. Come sempre - sforzi inutili.
Lascia perdere
ciao
Falco comunque la mia era una domanda, ;) comunque in effetti poteva anche ringraziare l'autore XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro