Alimentatore 700w cooler master atx rs700-acaab1-eu g-series bk

misterclic

Nuovo Utente
104
4
Salve,
mi è stato montato questo ALIMENTATORE 700W COOLER MASTER ATX RS700-ACAAB1-EU G-SERIES BK su una scheda madre asus 1150, ed una cpu i7 1150 3.4ghz, un dvd sata, un ssd sata samsung ed hdd seagate 1tb sata. un card reader adj, un case itk una mb asus h87m-e
Noto che è terribilmente rumoroso, come se la ventola dell'alimentatore girasse sempre al massimo e quindi rumorosa al massimo, le temperature interne sono nella media, cpu 29 gradi, mb 28 gradi, hd 21 gradi, cosa puo essere, chiedo scusa se ho scritto doppiamente la domanda, novello di questo forum
 

Dado Genova

Nuovo Utente
73
8
CPU
Lavoro I7-7600K Test I5 7600K
Dissipatore
Lavoro Enermax Liqmax II 240 Test Itek Luqui 240
Scheda Madre
Asus Z170 Deluxe Test Z270M-PLUS
HDD
Samsung 850 evo Samsung M.2 850 evo
RAM
Lavoro G.Skill tridentZ 16Gb 3000 Test Corsair vengeance 8Gb 2400
GPU
Lavoro ND Test RX 480 8G SAPPHIRE
Monitor
Philips 249C + Samsung 42
PSU
Corsair CS550M Test Corsair RM 850I
Case
Cosmos S + Autofabbricato
OS
Windows 10 x64
Ciao misterclic, notoriamente gli alimentatori cooler serie G non sono rumorosi, a dire il vero tutti i cooler sono ottimi per silenziosità. sopratutto su una macchina come la tua che non lo tira per niente. Se vuoi un consiglio controlla il resto delle ventole tramite i controller della scheda madre. Se il case è un Itek, e monta una ventola di serie, controlla quella. Notoriamente le ventole del Planet Furia e Zeero vanno molto su di giri e sono molto rumorose. avendo un connettore moolex che va alimentato direttamente. staccala e se cosi fosse, se sei in grado inverti il 12V con il 5 V ( io normalmente inverto il connettore) e lei gira quanto serve senza fa rumore, altrimenti cambiala con una ventola collegabile alla scheda madre. A vedere la temperatura del tuo HDD direi che è lei.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!