Alimentatore 700/800w

• Autore discussione Autore discussione Zabu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zabu

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
46
Ciao a tutti. Voglio prendere un'alimentatore per un futuro sli di gtx470, il problema è che ci sono parecchi modelli e non sò quale scegliere.... compro sul drago ed ero indeciso tra l'antec high current da 750w, l'antec tpq 850w e il thermaltake Thoughpower 775w.... spesa massima 130€. Me lo date un'aiutino? :D

Se non necessiti di un ali modulare prendi sul dragone il Corsair TX 850 v2 per 114,90 euro è perfetto per le tue esigenze! :)

Grazie mille!! Questo Corsair neanche lo avevo notato :) ma mi sapete dire perché la v2 costa meno della versione standard?

Grazie mille!! Questo Corsair neanche lo avevo notato :) ma mi sapete dire perché la v2 costa meno della versione standard?
Strano poichè il v2 è decisamente migliore, infatti possiede la certificazione 80+ bronze...
Infatti su trovaprezzo il tx850 si trova a partire da 84 euro, il v2 invece da 115 in su.
Vai tranquillo e prendi il tx850 v2 a 115 euro dal dragone, farai un ottimo acquisto :ok:

Magari aspettano qualche utonto che non sapendo la differenza prende il primo modello che è uscito nel 2007, ovviamente avendo un ricavo maggiore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro