Alimentatore 650w e GTX 770

Pubblicità

Enhanced

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, io ho acquistato da poco una gtx 770 nvidia e un alimentatore, in quanto il mio era praticamente arrivato a fine vita. Ho scelto un Seasonic da 650w gold.

La mia cpu è overclockata a 4.2 ghz (i5-3570k), e il mio dubbio è quindi che 650w non siano sufficienti.

Mi scuso se la domanda è già stata fatta in precedenza, ma ci tenevo a precisare le spec del mio pc per una risposta più precisa :)

Grazie a tutti in anticipo ^^

Ciao a tutti, io ho acquistato da poco una gtx 770 nvidia e un alimentatore, in quanto il mio era praticamente arrivato a fine vita. Ho scelto un Seasonic da 650w gold.

La mia cpu è overclockata a 4.2 ghz (i5-3570k), e il mio dubbio è quindi che 650w non siano sufficienti.

Mi scuso se la domanda è già stata fatta in precedenza, ma ci tenevo a precisare le spec del mio pc per una risposta più precisa :)

Bastano e avanzano. :)

in che senso arrivato alla fine?? (il corsair TX750M?)
comunque vai tranquillo 650w sono + che sufficienti...

Wow, siete stati tempestivi :)

Comunque intendevo dire che fa molto rumore, da circa 1 mese si sente un fastidioso brusio che cessa solo quando rimuovo il cavo d'alimentazione (ne ho provati un paio) e anche la ventola è diventata parecchio rumorosa.

Io ho un corsair cx da 600W e oggi mi arriva la radeon r9 280 che più o meno assomiglia alla gtx 770, la monto e poi ti dico come va speriamo regga! x il rumore non mi è mai capitato non so che sia..

se sei sicuro che il rumore provenga dall'alimentatore potrebbe essere un difetto di fabbrica, il seasonic g650 è un'ali molto silenzioso.. tra il cx e il seasonic g non si può fare nessun paragone, mi spiace.. come wattaggio sono più che sufficiento 650, la configurazione arriva a max 400 reali..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro