Alim enermax modu82+ 625w

Pubblicità

lg1982fe

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi ho il suddetto alimentatore enarmax e mi trovo benissimo però ho acquistato la nvidia gtx 580 della gigabyte e anche se le caratteristiche dicono di montare un 600w io col mio enermax ho paura di non farcela anche se il negoziante mi ha rassicurato.....secondo voi mi tocca cambiare anche alimentatore..... Un mio amico aveva un 700w pagato 60 euro e l'ha dovuto cambiare perchè non c'è la faceva. Io penso che non avendo scelto un alimentatore scaione dovrei cmq farcela.....

Non saresti al massimo dell' efficienza, ma se non fai overclock ci dovresti stare, considerando che quell' ali fa circa 700w di picco

Ciao ragazzi ho il suddetto alimentatore enarmax e mi trovo benissimo però ho acquistato la nvidia gtx 580 della gigabyte e anche se le caratteristiche dicono di montare un 600w io col mio enermax ho paura di non farcela anche se il negoziante mi ha rassicurato.....secondo voi mi tocca cambiare anche alimentatore..... Un mio amico aveva un 700w pagato 60 euro e l'ha dovuto cambiare perchè non c'è la faceva. Io penso che non avendo scelto un alimentatore scaione dovrei cmq farcela.....
io ci sto tenendo un 2600K e una 570 occata, vai tranquillo con l'enermax:ok:

Beh se il pc mi si spegne lo capiro' presto!
Hai la 570 asus dc 2 quella tri slot?
Anche a me avevano proposto quella ma la reputavo troppo ingombrante ed ho optato per la gigabyte 580 windforce 3x
non so se qualcuno di voi è pratico del case uber chackra ma per rimuovere il pannello frontale bisogna toglere anche le paratie laterali....

si, è quella trislot, davvero enorme e pesante:asd: ottima scheda comunque, come la gigabyte che hai preso tu del resto, ottimo acquisto:sisi: non la abbinerai all'athlon 3800+ X2 che hai in firma vero?:skept:

si, è quella trislot, davvero enorme e pesante:asd: ottima scheda comunque, come la gigabyte che hai preso tu del resto, ottimo acquisto:sisi: non la abbinerai all'athlon 3800+ X2 che hai in firma vero?:skept:

no no l'athlon risale alla data di registraizone al forum, ora ho un i7 2.66 su asus p6t v2 deluxe e 6 gb di ram corsair a 1066 in triple channel....sono stato sul punto di prendere la asus ma ho preferito rimanere su 2 slot come ingombro. Non so come raffreddamento quale sia migliore, so che ho letto che è quasi sempre "ghiacciata" la asus, se cosi si puo' dire anche perchè so che è costruita con una lega speciale. Speriamo di non aver toppato con la gigabyte ma anche 3 ventole sanno il fatto suo.

Piu che i watt mi dicevano che contano gli ampere e quella scheda dovrebbe richidere 40 ampere......il mio ali enermax modu82+ ha 625w ed ha 3 linee da 25 ma

guardi quanti watt eroga sulla linea da 12v e li dividi per 12

esempio

il tuo ali è da 625...se guardi sulla targhetta sotto la linea dei 12v ci sarà un valore in watt tipo 590w quindi
590/12=49

;-) numeri a caso è ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro