DOMANDA Alienware m15 r2

Darkforce00

Nuovo Utente
40
0
CPU
Amd Ryzen 3 2200G
Scheda Madre
As Rock B450M Pro
HDD
SanDisk SSD Plus
RAM
Hyper X Fury
Monitor
Samsung C27R500
PSU
Evga 450
Case
Corsair Carbide Spec-04
Cosa ne pensate ? Sono intenzionato a comprarlo dagli Usa per risparmiare qualche soldo. Se qualcuno lo ha già comprato come si trova e che problemi ci possono essere comprandolo negli stati uniti (es. tastiera inglese, os, garanzia, supporto ecc. )?
Grazie! :vv:
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
la tastiera è internazionale anche se lo compri sul sito dell italiano; il supporto durante il primo anno è top, ti mandano un tecnico a casa in 24/48 ore coi ricambi..

ti consiglio di cercare recensioni per vedere come si comporta lato temperature.
 
  • Mi piace
Reazioni: Darkforce00

Darkforce00

Nuovo Utente
40
0
CPU
Amd Ryzen 3 2200G
Scheda Madre
As Rock B450M Pro
HDD
SanDisk SSD Plus
RAM
Hyper X Fury
Monitor
Samsung C27R500
PSU
Evga 450
Case
Corsair Carbide Spec-04
Grazie della risposta , lato temperature è ok per i miei standard dissipa abbastanza bene. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la Ram saldata con max 16gb totali che per quel prezzo è un vero peccato.
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Grazie della risposta , lato temperature è ok per i miei standard dissipa abbastanza bene. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la Ram saldata con max 16gb totali che per quel prezzo è un vero peccato.

vero, ma per sfruttarlo al meglio lo schermo giusto da scegliere è il full hd a 144hz e per giocare così 16gb bastano
 
U

Utente 16812

Ospite
Grazie della risposta , lato temperature è ok per i miei standard dissipa abbastanza bene. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la Ram saldata con max 16gb totali che per quel prezzo è un vero peccato.

Se per te i quasi 100°C toccati in gaming con le ventole settate al massimo significa che il calore è dissipato bene, be' ... non ci siamo :nunu:
Oltre, naturalmente, al fatto che RAM e WLAN sono saldate, non c'è ragione alcuna di preferire questo rispetto ad altri prodotti simili ma meglio "ingegnerizzati" ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Darkforce00

Nuovo Utente
40
0
CPU
Amd Ryzen 3 2200G
Scheda Madre
As Rock B450M Pro
HDD
SanDisk SSD Plus
RAM
Hyper X Fury
Monitor
Samsung C27R500
PSU
Evga 450
Case
Corsair Carbide Spec-04
Se per te i quasi 100°C toccati in gaming con le ventole settate al massimo significa che il calore è dissipato bene, be' ... non ci siamo :nunu:
Oltre, naturalmente, al fatto che RAM e WLAN sono saldate, non c'è ragione alcuna di preferire questo rispetto ad altri prodotti simili ma meglio "ingegnerizzati" ;)

Si intendevo che essendo abituato a non caricare giochi troppo impegnativi non dovrei avere problemi anche se ho letto che alcuni hanno risolto il problema... in ogni caso sapresti consigliarmi altri prodotti con design simile (sottili,rgb possibilmente sul bianco ) credo si chiama design maxQ ma non vorrei dire cose sbagliate

Ovviamente considera che questo costa in USA 1400€ rispetto a qui che con le stesse caratteristiche ti viene 2300€, e magari se con qualche offerta scende è difficile trovare simili a quel prezzo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili