Alienware m14x UPGARDE RAM, queste vanno bene?

Pubblicità

Johannesynt

Utente Èlite
Reazioni
220
Punteggio
102
Ciao a tutti, su un Alienware m14x, ultimo modello, vanno bene questi 2 banchi di ram? Comprarle sul sito dell ha un prezzo spropositato, quindi vorrei arrangiarmi:

Vengeance®

oppure

Vengeance®

Ho letto che sono di buona qualità, che mi dite? qualità prezzo? 49 euro per il 2x4gb, e 98 per il 2x8gb
altri consigli?

Te le sconsiglio, vengono davvero troppo per quello che danno! Cerca su altri siti. Se ti possono interessare guarda le RAM DDR3 Corsair Vengeance 16GB (2x8GB) 1600MHz PC3-12800 9-9-9-24 1.5V CL9 vengono 69,00 e sono 2 banchi!

Te le sconsiglio, vengono davvero troppo per quello che danno! Cerca su altri siti. Se ti possono interessare guarda le RAM DDR3 Corsair Vengeance 16GB (2x8GB) 1600MHz PC3-12800 9-9-9-24 1.5V CL9 vengono 69,00 e sono 2 banchi!

Quelle che mi indichi tu sono le stesse del secondo link che ho postato io, o sbaglio? puoi darmi il link del sito dove posso comprarle a 69 euro? se vuoi via pm
Cmq io avevo postato i link del sito originale per specificare bene la marca e soprattutto il modello, ma poi non le avrei comprate sul sito Corsair

sicuro siano per portatile?

Devo ancora comprarlo, probabilmente domani lo ordino (prima devo risolvermi dei dubbi solo che non mi rispondo, ma qui andrei off topic). Chiedevo invece della ram ,poichè sul sito Dell, di default questo notebook ha 6 gb di RAM. Per averne 8 gb, mi farebbero pagare 75 euro (75 per 2 gb in più ma sono pazzi?!). Allora ho pensato di ordinarlo con 6 gb di default, e poi cambiare io la ram comprandola su qualche negozio online che vende componenti (ho visto che con circa 80 euro mi comprerei 16gb..quindi pagando praticamente lo stesso prezzo che Dell mi chiede per avere 8gb, ne avrei 16...poi vedrò, magari ne prendo solo 8gb (2 banchi da 4gb), sempre stessa marca, cioè queste;
Vengeance®

o magari 8gb (sempre 2x4) però a 1866 mhz? però vorrei assicurarmi della compatibiltà con alienware m14x,anche se dovrebbe supportarle (ma magri bisogna settare qualcosa nel bios?). Cmq quella da 1866 sarebbero queste:

Vengeance®

tanto da 1333 a 1866 non cambia niente...cambia solo in benchmark e nell uso normale non ti accorgeresti della differenza...
passare da 6 a 8 a mio avviso non ha senso, o passi almeno a 16 o stai cos' ;)

tanto da 1333 a 1866 non cambia niente...cambia solo in benchmark e nell uso normale non ti accorgeresti della differenza...
passare da 6 a 8 a mio avviso non ha senso, o passi almeno a 16 o stai cos' ;)

Grazie per il consiglio..il pc lo userò sia per studio, sia per giocare (altrimenti non prenderei un alienware credo). Pensavo che utilizzando processi pesanti (come quelli di un videogioco), da 1333 a 1866 cambiasse un pò (non molto)...

non cambia praticamente niente ;) se cambia cambia di 1 frame, quindi roba che non si noterebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro