Alienware Area 51 Rebuild del 2006

@ndre1

Utente Attivo
166
11
Lavoro concluso :winner:



____________________________






bb.jpg


Non ho ancora le idee chiare di come lo voglio, sicuramente non voglio strafare con i led :O
Cercherò di essere più conservativo, una verniciatura interna in nero opaco.. forse :D tanto non è trasparente, ritocco i graffi, lucidatura come dal carrozziere e la cosa più difficile ma la voglio fare in tutti i modi e una specie di cromatura sulle griglie argentate, più il logo che funge da tasto di accensione. Tipo cosi

cromo.png


Difficile perché non esiste un spray o vernice che lo faccia specchiare come il cromo. Una volto dato la finitura trasparente diventa grigio metallizzato la cromatura svanisce. Non lo fatte MAI!

Naturalmente mi mancano i pezzi, esempio un pezzo di controller di led mi manca, varie staffe sia anteriori che posteriori..



Assemblato da componenti testati (Sistema completo non testato :asd: )



La testa mozzata dell'alieno :D

 
Ultima modifica:

@ndre1

Utente Attivo
166
11
Arrivati i piedini da assorbimento acustico in alluminio massiccio, è tutta un'altra cosa :O



work in progress..
Post unito automaticamente:

Arrivato anche il controller per i led rgb



Da sostituire il suo vecchio e devo anche modificare i cavi, non trovo un adattatore.

 
Ultima modifica:

icefall

Nuovo Utente
56
14
CPU
E8600
Scheda Madre
p5n-d
HDD
1000
RAM
4
GPU
ati 4870
Audio
realtec
Monitor
hp
OS
vin vista 64
Per cromare la plastica serve un trattamento galvanico apposito. E in realtà molto comune specialmente nella industria automotive o elettrodomestici. Non ho idea però se fanno cromature a privati per pezzi singoli ed a quale costo. Nel mio lavoro precedente ne usavamo una come fortnitore
 

@ndre1

Utente Attivo
166
11
Ho lasciato perdere e ho fatto l'effetto acciaio, che poi mi piace di più. Mi manca modificare i led, quali rimpiazzo con argb, è ho finito. PS. Ho aggiornato anche tutte le uscite usb, rimpiazzando con 3.0 e firewire con type c 3.1
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!