PROBLEMA Alienware 17 (r1?) Obsoleto, Chi Di Voi Saprà Consigliarmi Il Giusto Upgrade?

Quale è l'upgrade migliore?

  • nuova cpu

    Voti: 0 0.0%
  • overclock cpu

    Voti: 0 0.0%
  • overclock 880m

    Voti: 0 0.0%
  • nuova gpu 980m e overclock

    Voti: 0 0.0%
  • Mi rassegno e sostituisco la 880m con una nvidia quadro e lo uso solo per lavoro

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    3

Stongaz

Nuovo Utente
4
0
CPU
i7-4710MQ
RAM
Corsair vengeance 16 GB
GPU
gtx 880m
OS
win 10
Salve a tutti, apro una discussione che è più una sfida: non sono un'espertissimo dell'informatica, me la cavo diciamo, e ho problemi a non pentirmi dell'acquisto del mio portatile. Si tratta di una delle ultime versioni di alienware 17 con la serie gtx 880m, di seguito vi incollo le info complete, più in basso un riassunto delle componenti principali.

Nome SO Microsoft Windows 10 Home
Versione 10.0.14393 build 14393
Descrizione altro SO Non disponibile
Produttore SO Microsoft Corporation
Produttore sistema Alienware
Modello sistema Alienware 17
Tipo sistema PC basato su x64
SKU sistema Alienware 17
Processore Intel(R) Core(TM) i7-4710MQ CPU @ 2.50GHz, 2501 Mhz, 4 core, 8 processori logici
Versione/data BIOS Alienware A14, 24/09/2014
Versione SMBIOS 2.7
Versione controller integrato 1.01
Modalità BIOS Legacy
Produttore scheda di base Alienware
Modello scheda di base Non disponibile
Nome scheda di base Scheda di base
Ruolo piattaforma Mobile
Stato avvio protetto Non supportato
Configurazione PCR7 Impossibile effettuare l'associazione
Directory Windows C:\Windows
Directory System C:\Windows\system32
Periferica di avvio \Device\HarddiskVolume2
Locale Italia
Hardware Abstraction Layer Versione = "10.0.14393.206"
Fuso orario ora solare Europa occidentale
Memoria fisica installata (RAM) 16,0 GB
Memoria fisica totale 15,9 GB
Memoria fisica disponibile 11,5 GB
Memoria virtuale totale 16,1 GB
Memoria virtuale disponibile 11,6 GB
Spazio file di paging 200 MB
File di paging C:\pagefile.sys