Alienware 13 o 17?

Alex Puliatti

Nuovo Utente
33
0
Salve!
Io vorrei acquistare un alienware , il problema è che non so quale sia migliore tra due.
Non ne capisco molto di informatica , ma hanno la stessa scheda video (gtx 860m) ma i processori diversi : il 17 ha un intel core i7-4710MQ (6 mb cache) invece il 13 ha un i5 4210U(3 mb di cache)
Inutile dire che il mio budget è di massimo 1350 euro (forse posso arrivare a 1400 precisi)
Alora , secondo voi quale devo comprare?

Ps : non ho capito una cosa , questo amplificatore grafico alienware funzione solo sul 13 o anche sul 17?
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Scusa eh, ma come fai ad avere dubbi?

Se ti serve un device per telefonare, hai dubbi se acquistare uno smartphone o un tablet?

Qui si tratta di un misero PC da 13 pollici in confronto ad un mostro di PC da 17 pollici.

Se devi giocarci, non puoi avere dubbi.

Se te lo devi portare in giro per bellezza, nemmeno.
 

shadeevil

Nuovo Utente
52
5
gli alien sono esteticamente un tipo notebook da gaming che solo per il marchio paghi un esagerazione
poi conta anche che una scheda come la 860m non e propio un gran che, certo ci puoi giocare a molti giochi anche se con compromessi
la trovi in altri notebook che costano di meno, secondo me prendere un alienware con una 860m e un po uno spreco, a quel punto ti prendi il vecchio asus rog g750jz con una 880m che su webtwo.it costa uguale e sono soldi ben spesi,

poi tu chiedi quale sia il migliore tra il 17 e il 13 ?

io ti dico che dipende da quello che serve a te, se ti serve un portatile da portarti in giro universita/casa magari un 13 essendo piu piccolo e leggero potrebbe agevolarti

un 17 e parecchio piu grande, certo si puo portare pure quello dove vuoi, ma inizia a essere piu ingombrante del primo

il cosiglio che mi sento di darti e valuta bene qualità prezzo, guarda un po in giro su altri siti se trovi qualcosa che ti convince di piu
poi se propio nn riesci a resistere alle lucine e led vari dell' alieno allora prendilo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili