Alice VS Aruba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cofze

Utente Attivo
399
16
CPU
Intel core i5 750
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55A-UD4
HDD
Samsung HD753LJ
RAM
G.Skill F3-12800CL7D-4GBECO (2x2GB)
GPU
Asus EAH 5850
Monitor
Iiyama B2206WS
PSU
LC POWER Hyperion 700W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Ciao...avevo già scritto su questo forum cercando pareri riguardo ad una linea adsl magari senza telefono visto che non ho il fisso ma solo cellulari....dopo aver controllato ed essermi ben informato riguardo a wholesale, ull ecccccccc.....sono arrivato a tenere per buoni 2 offerte:
Internet Senza Limiti | Alice Adsl

ADSL in assenza di linea telefonica ? Linea senza fonia - Assistenza Italiano - Aruba.it

un utente molto disponibile mi ha "indotto" ad aruba (configurata in fast) visto che la linea la cambio perchè quella che ho ora mi da problemi a livello di gaming online quindi non vorrei avere altri problemi dalla nuova linea che ho intenzione di farmi.
Detto tutto questo io sn ancora un po più verso alice per il fatto che ai miei vicini funziona bene e che temo aruba che dovrebbe essere wholesale.
Infine chiedo altre opinioni al riguardo e ringrazio tt coloro che mi hanno aiutato finora :)

Ah dovrei trovarmi a circa 2.3Km dalla centrale telecom più vicina...questo dovrebbe darmi problemi?
 

Cofze

Utente Attivo
399
16
CPU
Intel core i5 750
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55A-UD4
HDD
Samsung HD753LJ
RAM
G.Skill F3-12800CL7D-4GBECO (2x2GB)
GPU
Asus EAH 5850
Monitor
Iiyama B2206WS
PSU
LC POWER Hyperion 700W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Ultimate 64bit

ciscoman

Utente Attivo
39
2
CPU
intel
PSU
enermax
OS
win
alice non la puoi avere senza telefono....valuta bene la convenienza..della adsl senza telefono sicuro risparmi qualcosa ma poco....io ho appunto una adsl naked senza telefono....

JOY, solo Internet senza canone Telecom | FASTWEB

fastweb joy ha una bella offerta ma sono un poco strani anche se dicono attivazione gratuita in relata la fanno pagare a rate o qualcosa del genere...

aruba si ma è una alice camuffata...è sempre banda telecom...a questo punto prova qualcosa di diverso..

ADSL, ADSL 20 Mega, ADSL 7 Mega, internet 24 ore su 24, Copertura ADSL

olimontel io ho una loro 20m è molto valida non hanno filtri hanno anche un profilo adsl base 7m da 16€+iva e ti seguono bene anche per il telefono ti possono dare un numero voip...hanno una offerta pro per aziende e quelle staandard...interessanti anche se non li ho provati i profili 7m 700K in upload se non sei coperto da adsl 20MEGA !!

Adsl SiAdsl - Offerte Adsl senza linea telefonica Telecom

SIADSL...anche loro sono telecom assistenza dicono molto buona...

questi sono operatori un pochino fuori dal coro..nel senso che offrono dei servizi interessanti...non ti consiglio teletu...e surrogati di massa sono contrario...

poi dipende molto dalle tue esigenze...
 

the_mtb

Utente Attivo
67
6
ADSL, ADSL 20 Mega, ADSL 7 Mega, internet 24 ore su 24, Copertura ADSL

olimontel io ho una loro 20m è molto valida non hanno filtri hanno anche un profilo adsl base 7m da 16€+iva e ti seguono bene anche per il telefono ti possono dare un numero voip...hanno una offerta pro per aziende e quelle staandard...interessanti anche se non li ho provati i profili 7m 700K in upload se non sei coperto da adsl 20MEGA !!
Ciao,loro però non ti danno la linea se non hai linea Telecom..
Codice:
[FONT=arial, helvetica][SIZE=2][COLOR=#333333][B][FONT=arial, helvetica][SIZE=2][COLOR=#333333][IMG]http://www.olimontel.it/img/titolo.gif[/IMG][/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Verdana][SIZE=4][COLOR=#ff6600]OlimonTel ADSL[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]                    [FONT=Verdana][SIZE=4][B][COLOR=#2b6ac1][IMG]http://www.olimontel.it/img/shim.gif[/IMG][SIZE=3]Controllo          effettuato sul numero [/SIZE][/COLOR][/B][SIZE=3][B][COLOR=#ff6600]xxxxxxxxxx[/COLOR][/B][/SIZE][/SIZE][/FONT]
                  [FONT=Verdana][SIZE=3][COLOR=#009900][B] Area coperta dal servizio, ma attenzione, la verifica potrebbe non essere corretta perche' la numerazione fornita non e' di Telecom Italia [/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]
:boh:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Vodafone fornisce anche una nuova linea per chi vuole l' ADSL. Verificate sul sito le varie offerte e valutate se può essere la soluzione.
 

Tecnico-TI

Utente Attivo
613
56
CPU
Intel T4300
HDD
320GB
RAM
5GB DDR2
OS
Windows 7
alice si può avere senza telefono, o meglio basta avere a casa una presa telecom e ti attivano una specie di alice casa. hai un numero voip che puoi non utilizzare tanto non c'è canone telecom. Certo devi specificare che non vuoi telefonate gratuite o altro così il costo si riduce. Specificalo più volte e informati bene dal sito perchè avvolte il commerciale fa orecchie da mercante...

un contro della cosa è che alice per i residenziali non prevede linee con profili fast ma le da solo ai business

se hai però un amico in telecom ti fa la modifica del profilo da interlived a fast (centrale permettendo) in 8 minuti e 54 secondi ;)
 

ciscoman

Utente Attivo
39
2
CPU
intel
PSU
enermax
OS
win
Ciao,loro però non ti danno la linea se non hai linea Telecom..
Codice:
[FONT=arial, helvetica][SIZE=2][COLOR=#333333][B][FONT=arial, helvetica][SIZE=2][COLOR=#333333][IMG]http://www.olimontel.it/img/titolo.gif[/IMG][/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Verdana][SIZE=4][COLOR=#ff6600]OlimonTel ADSL[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]                    [FONT=Verdana][SIZE=4][B][COLOR=#2b6ac1][IMG]http://www.olimontel.it/img/shim.gif[/IMG][SIZE=3]Controllo          effettuato sul numero [/SIZE][/COLOR][/B][SIZE=3][B][COLOR=#ff6600]xxxxxxxxxx[/COLOR][/B][/SIZE][/SIZE][/FONT]
                  [FONT=Verdana][SIZE=3][COLOR=#009900][B] Area coperta dal servizio, ma attenzione, la verifica potrebbe non essere corretta perche' la numerazione fornita non e' di Telecom Italia [/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]
:boh:


certo che ti attivano la linea senza telecom ! si paga l'attivazione però...

e ti fanno anche la portabilità del numero telecom in voip volendo...così lo usi sul pc o su un telefono voip !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili