- 1,418
- 13
- CPU
- AMD phenom II x3 720 + xigmatek thor's hammer + 2 nanoxia fx2000
- Scheda Madre
- Sapphire Pure CrossfireX am3
- HDD
- 500 GB wd
- RAM
- Corsai 2x2 Gb 1333 dhx ddr3
- GPU
- ATI HD4870 512mb
- Audio
- Integrato
- Monitor
- Sopra la scrivania
- PSU
- silverstone strider plus 750w
- Case
- antec 1200
- OS
- Win 7 rc 64 bit
ciao a tutti e' un po' che ci filo dietro... al fatto di passare dalla mia attuale ottima 7 mega (ho la sede benetton a 500 m da casa) a qualcosa di più.
a cosa mi serve? giocare p2p streamig anche in 2 collegati
volevo sapere se con la mia linea e' in grado di sostenere una 20 mega con risultati apprezzabili.
Downstream Upstream
Rate (Kbps): 8128 kbps 478 kbps
SNR Margin (dB): 24.6 23.9
Attenuation (dB): 25.0 15.2
Output Power (dBm): 0.0 9.3
poi la questione provider...
partendo dal presupposto che non ho intenzione di spendere più di 25 euro al mese in ballo ci sono alice 20 mega e aruba 20 mega con 384kbit/s di upload ma in configurazione fast.
tra le 2 quale con sigliate? aruba costa meno ma ha meno upload e meno servizi (spazio mail ecc) di pro e' configurata in fast.
alice ha i servizi ed ha un mega di upload ma e' in interleaved.
poi mettiamo il caso che scegliessi aruba basta che la compro dal sito poi aruba si arrangia con telecom per recidere il contratto dell' adsl 7 mega?
a cosa mi serve? giocare p2p streamig anche in 2 collegati
volevo sapere se con la mia linea e' in grado di sostenere una 20 mega con risultati apprezzabili.

Downstream Upstream
Rate (Kbps): 8128 kbps 478 kbps
SNR Margin (dB): 24.6 23.9
Attenuation (dB): 25.0 15.2
Output Power (dBm): 0.0 9.3
poi la questione provider...
partendo dal presupposto che non ho intenzione di spendere più di 25 euro al mese in ballo ci sono alice 20 mega e aruba 20 mega con 384kbit/s di upload ma in configurazione fast.
tra le 2 quale con sigliate? aruba costa meno ma ha meno upload e meno servizi (spazio mail ecc) di pro e' configurata in fast.
alice ha i servizi ed ha un mega di upload ma e' in interleaved.
poi mettiamo il caso che scegliessi aruba basta che la compro dal sito poi aruba si arrangia con telecom per recidere il contratto dell' adsl 7 mega?