Alice e caduta portante adsl 2M...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bongo74

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
62
ultimamente mi capita molto spesso di vedere delle disconnessioni sulla linea, diciamo in media 10-12 all'ora.

non capisco perche' con lo stesso hw e contratto per 3 anni non si staccava mai, ora na tragedia...

Se facessi l'upgrade gratuito da 2 a 7 migliorerebbe la cosa?

Ti do un mio giuduzio:

Devi innanzitutto verificare i valori di SNR nelle proprietà del router, controlla la tua linea (cavi). Inoltre se hai la possibilità sostituisci il tuo router con un altro e infine controlla se la macchina ha qualche virus a bordo. Se fai l'upgrade alla 7 mega non penso che migliorerà qualcosa anzi...............:boh:

N.B. se non risolvi cosi chiama il 187 ed esponi il problema e chiedi la verifica di un tecnico, dal 187 qualsiasi operatore ti può "vedere" la tua linea se ci sono allarmi e quindi ripristinare il tutto. Inoltre, se hai una connessione alice scaricati il software "alice ti aiuta" e fai controllare dal software se rileva problemi se si segui il wizard a voce.

Come sei messo con i filtri??

Hai fatto una scansione con l'antivirus per vedere se sei pulito dai dialer?

ultimamente mi capita molto spesso di vedere delle disconnessioni sulla linea, diciamo in media 10-12 all'ora.

non capisco perche' con lo stesso hw e contratto per 3 anni non si staccava mai, ora na tragedia...

Se facessi l'upgrade gratuito da 2 a 7 migliorerebbe la cosa?

ma perche' ancora a te non l'hanno portata a 7??:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro