PROBLEMA Alice ADSL : internet , download e upload lenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wuoi89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti
Il mio problema,come tanti altri ho visto, è che pago un Alice ADSL tutto senza limiti 7 mega ma che i 7 non li vede nemmeno da lontano...partendo dal presupposto che abito in una zona molto lontana dai migliori servizi (35 km da Potenza) ,e che mi hanno sempre detto che nella mia zona non potevo pretendere molto dalla ADSL anche perchè la centralina è abbastanza satura,ho una connessione che fa pena per quel che pago...vi posto i dati della mia connessione per capire se posso fare davvero qualcosa...
P.s. ho provato a cambiare router, filtri,cavi e chiamare al 187 ma fino ad ora è rimasto tutto com'era..

Visualizza allegato 87544

Cattura1.webpCattura2.webp

Grazie per il supporto
luxhello.gif

Ultima modifica:
ma sei coperto da mini dslam? perchè se non è cosi fatti caricare il profilo giusto altrimenti piu di questo non puoi avere

Salve a tutti
Il mio problema,come tanti altri ho visto, è che pago un Alice ADSL tutto senza limiti 7 mega ma che i 7 non li vede nemmeno da lontano...partendo dal presupposto che abito in una zona molto lontana dai migliori servizi (35 km da Potenza) ,e che mi hanno sempre detto che nella mia zona non potevo pretendere molto dalla ADSL anche perchè la centralina è abbastanza satura,ho una connessione che fa pena per quel che pago...vi posto i dati della mia connessione per capire se posso fare davvero qualcosa...
P.s. ho provato a cambiare router, filtri,cavi e chiamare al 187 ma fino ad ora è rimasto tutto com'era..

Visualizza allegato 87544

Visualizza allegato 87541Visualizza allegato 87542

Grazie per il supporto :luxhello:

Già. Sei in una zona Digital Divide per caso?

in effetti si,sono coperto da mini dslam ma non sapevo se potevo pretendere di più visto che pago una 7 mega...
comunque grazie mille per la risposta!:)

no non puoi pretendere di piu, quando poi amplieranno la copertura, ti attiveranno direttamente la 7 mega se nn ricordo male senza costi aggiuntivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro