- 20
- 1
- CPU
- Intel Core 2 Quad q6600
- Scheda Madre
- nVIDIA nForce 680i SLI
- HDD
- 1 tb
- RAM
- 2 gb
- GPU
- NVIDIA GeForce 9600 GT
- Audio
- Edirol Ua-25
- Monitor
- hp w1907v
- OS
- Microsoft Windows 7 Ultimate
Salve a tutti,
Attualmente ho la 7 mega di alice adsl, e sono il fortunato possessore di una linea STABILE e VELOCE (copro tutti i 7 mega).
Questo è dovuto alla sostituzione del doppino da parte del tecnico, quando è venuto a montarmi la linea (più di un anno fa): infatti prima avevo fastweb ed era uno schifo, perchè il doppino era in condizioni pessime.
Tornando a noi, stavo pensando di passare alla 20 mega...faccio una ca**ata?
I valori della mia linea (informandomi in giro per i forum), mi sembrano buoni, voi che ne dite?
Leggendo quei dati, c'è scritto che vado con adsl2+...ma quella non è per i 20 mega?
Io, in teoria, dovrei avere l'adsl "classica"...o no?
Grazie a tutti!
P.S: ho il modem di alice, adsl2+ con wi-fi.
Attualmente ho la 7 mega di alice adsl, e sono il fortunato possessore di una linea STABILE e VELOCE (copro tutti i 7 mega).
Questo è dovuto alla sostituzione del doppino da parte del tecnico, quando è venuto a montarmi la linea (più di un anno fa): infatti prima avevo fastweb ed era uno schifo, perchè il doppino era in condizioni pessime.
Tornando a noi, stavo pensando di passare alla 20 mega...faccio una ca**ata?
I valori della mia linea (informandomi in giro per i forum), mi sembrano buoni, voi che ne dite?

Leggendo quei dati, c'è scritto che vado con adsl2+...ma quella non è per i 20 mega?
Io, in teoria, dovrei avere l'adsl "classica"...o no?
Grazie a tutti!
P.S: ho il modem di alice, adsl2+ con wi-fi.