Alice 7 Mega ''difettosa''?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trakkas77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, ho gia visitato bene i diversi 3d di questo forum e mi sono informato sulla qualita dei parametri in gioco sull'adsl, ho controllato tramite il mio router i parametri e sono un po discordanti:

Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line Coding: Trellis On
Status: No Defect
Link Power State: L0

Downstream Upstream
SNR Margin (dB): 13.0 20.0
Attenuation (dB): 26.0 13.0
Output Power (dBm): 12.3 19.8
Attainable Rate (Kbps): 8768 856
Rate (Kbps): 8128 480
K (number of bytes in DMT frame): 255 16
R (number of check bytes in RS code word):12 16
S (RS code word size in DMT frame): 1 8
D (interleaver depth): 64 4
Delay (msec): 16 8

Apparte i primi dati che non so cosa vogliano dire(se qualcuno sa lo ringrazio in anticipo), SNR in Down è troppo basso e l'attenuation buono come in up per entrambi, vorrei anche sapere se il Rate(siccome mi stanno attivando la 20Mega:asd: che finalmente è arrivata:inchino:) lo aumentano o potro nadare ad un massimo di 8MEGA:doh:???

Ragazzi, vedo che ci sono state molte visite e nessuna risposta, daltro canto cosa c'è da dire, dal titolo sembrerebbe una barzelletta, ma il problema di noi utenti costretti a comprare la bellezza di 7 mega e ritrovarci con 4 se non meno o per i fortunati raggiungere i 7 solo nei momenti di calma delle linee, forse è diventata una barzelletta...

Ciao, se ho ben capito ti lamenti del fatto che la 7 Mega, va a 4 MB. Beh, purtroppo posso dirti che questo è lo stato della linea ADSL italiana, dove le offerte difficilmente rifletto l'effettiva velocità della connessione. Le infrastrutture sono vecchie, ma le aziende ci marciano e fanno soldi.... senza innovare.

Ciao, se ho ben capito ti lamenti del fatto che la 7 Mega, va a 4 MB. Beh, purtroppo posso dirti che questo è lo stato della linea ADSL italiana, dove le offerte difficilmente rifletto l'effettiva velocità della connessione. Le infrastrutture sono vecchie, ma le aziende ci marciano e fanno soldi.... senza innovare.

qunato ti quoto manolo, e quanto ti ringrazio per aggiornarmi ogni giorno sulle news riguardo il modo hardware e non solo:inchino:, se in redazione avete un'ADSL2+ dai uno sguardo al 3d Copertura ADSL2+ su questa sezione
Thanks

ps:puoi chiudere questo 3d ihmo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro