Alice 20Mb: test atm oam f5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonello Amari

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

In data odierna il tecnico della telecom ha finalizzato il passaggio da Alice 7mb ad Alice 20mb e dalla pagina del router ho effettivamente constatato l'aumento della velocità in download e upload, tuttavia dalla pagina dello status (diagnostics) del router emerge che il Test ATM OAM F5 segment ping fallisce, anzichè dare esito positivo come quello concernente ATM OAM F5 end-to-end ping. Tutti gli altri tests, eccezzion fatta per quello appena menzionato e il Ping primary Domain Name System Server, danno esito positivo e navigo, difatti, senza problemi alcuno. Desidero ricevere assistenza per comprendere da cosa dipenda il fallimento dei test sopramenzionati, inoltre voglio segnalare le seguenti due anomalie: se provo ad effettuare il test di download/upload dal sito di alice, mi ferma sostenendo che non risulto connesso ad una linea alice(!) 2) E' possibile che i valori di downstream/upstream siano rispettivamente di 9149 e 951?Mi sembrano eccessivamente bassi e mi è sorto il dubbio che ciò dipenda dall'esito negativo dei test di cui prima.
Il modem/router da me usato è l' USRobotics Wireless Ndx ADSL2+ Gateway (USR9113), mentre i dati di connessione: username/password aliceadsl; pppoe; llc/snap; vpi/vci 8/35; vlan/mux off; category ubr; IGMP disabled; QoS e State enabled; status UP; PPPoE service Name (none).
Antonello Amari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro