ALICE 20 MEGA VS FASTWEB 20 MEGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROCCATkone

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
45
salve a tutti
a giorni posso finalmente abbandonare la voda*one che è una vergogna, e devo scegliere tra le due in titolo, dico già che ho copertura 20 mega ma non fibra
grazie mille

salve a tutti
a giorni posso finalmente abbandonare la voda*one che è una vergogna, e devo scegliere tra le due in titolo, dico già che ho copertura 20 mega ma non fibra
grazie mille

Beh sono tutte e due ottime. Fastweb a patto che ti copra in ull.

Per fare la verifica della copertura:
fai la verifica qui Verifica copertura ADSL e Fibra Ottica e disponibilit delle offerte FASTWEB se compare
www.fastweb.it/AVT/LnaCopWHS = ADSL Wholesale
www.fastweb.it/AVT/LnaCopDSL = ADSL in ULL

La verifica è attendibile solo per il tipo di copertura ma non per la velocità che ti compare. Se non hanno posto su dslam adsl2+ ti collegano in automatico in adsl1 fino a 6 mega.

Beh sono tutte e due ottime. Fastweb a patto che ti copra in ull.

Per fare la verifica della copertura:
fai la verifica qui Verifica copertura ADSL e Fibra Ottica e disponibilit delle offerte FASTWEB se compare
www.fastweb.it/AVT/LnaCopWHS = ADSL Wholesale
www.fastweb.it/AVT/LnaCopDSL = ADSL in ULL

La verifica è attendibile solo per il tipo di copertura ma non per la velocità che ti compare. Se non hanno posto su dslam adsl2+ ti collegano in automatico in adsl1 fino a 6 mega.
il test mi da disponibilità di 20 mega in DSL
detto ciò, mi fido della fastweb?

una curiosità, che significa che fast web non ha l'ip fisso?
grazie millemila

PS e io pago come un fesso comunque la 20 mega???!!!!!

il test mi da disponibilità di 20 mega in DSL
detto ciò, mi fido della fastweb?
In ull secondo me è buona.

una curiosità, che significa che fast web non ha l'ip fisso?
Fastweb con tutte le nuove attivazioni da ip pubblico e statico, ovvero che non cambia mai (anche se spegni e riaccendi il modem).

PS e io pago come un fesso comunque la 20 mega???!!!!!
Purtroppo si... non esistono contratti differenziati per 6 mega e 20 mega. Per intenderci, va un po a culo.

In ull secondo me è buona.

Fastweb con tutte le nuove attivazioni da ip pubblico e statico, ovvero che non cambia mai (anche se spegni e riaccendi il modem).

Purtroppo si... non esistono contratti differenziati per 6 mega e 20 mega. Per intenderci, va un po a culo.
quindi l'ip variabile fa parte del passato?

ah quindi quando firmo il contratto non mi chiedono se voglio 20 o 6 mega, dipende da quanto mi arriva, giusto?

A 20 Mega effettivi non ci arriverai , ti avvicinerai soltanto.
Facendo anche un discorso sul prezzo , conviene più la fastweb.
Con questo provider hai un indirizzo statico su rete fastweb , sul web dinamico :occhio al router modem in questione , dovrai prenderne uno a parte o direttamente quello che ti forniscono.

A 20 Mega effettivi non ci arriverai , ti avvicinerai soltanto.
Facendo anche un discorso sul prezzo , conviene più la fastweb.
Con questo provider hai un indirizzo statico su rete fastweb , sul web dinamico :occhio al router modem in questione , dovrai prenderne uno a parte o direttamente quello che ti forniscono.
ciao, grazie di tutto
potresti please spiegarti meglio sull'IP, che la cosa non mi è molto chiara
domani ti scrivo il modem che è , secondo loro:boh:, è il migliore
e se me lo prendessi da me?

ciao, grazie di tutto
potresti please spiegarti meglio sull'IP, che la cosa non mi è molto chiara
domani ti scrivo il modem che è , secondo loro:boh:, è il migliore
e se me lo prendessi da me?
Il router devi collegarlo all'hag di fastweb , è strettamente necessario per accedere ai suoi servizi.
In pratica il tuo pc si collega a questa rete fastweb(router->hag) con un indirizzo ip statico rilasciato dal router e può accedere alla rete(IP dinamico , che cambia).
Se non hai particolari esigenze , scegli quello che ti danno loro .

Il router devi collegarlo all'hag di fastweb , è strettamente necessario per accedere ai suoi servizi.
In pratica il tuo pc si collega a questa rete fastweb(router->hag) con un indirizzo ip statico rilasciato dal router e può accedere alla rete(IP dinamico , che cambia).
Se non hai particolari esigenze , scegli quello che ti danno loro .
quindi non mi cambia nulla l'ip variabile?
loro mi offrono
1) a 5 euro per 24 mesi>>>>> balkin n+play n600dd
2) a 3 euro per 24 mesi<<<<< il classico tecnicolor moss

Io sono cliente FW e ti consiglio Infostrada, sicuramente aggancerai una portante parecchio maggiore

Scegli il primo , senza dubbio.
ciao , mi scuso ma ho sbagliato una lettera:
Belkin play n600 DB (oppure Belkin n+play 600 DB) a quanto ho capito è lo stesso:look:
il prezzo è 5 euro per 24 mesi ( quello l'avevo azzeccato)

perchè andresti su questo?

grazie ancora

E' adatto per tutto :navigazione , streaming , giochi online grazie alla capacità dual-band.
Per due euro in più , scelgo il migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità