PROBLEMA Alice 20 Mega su Xbox Live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAlessandro

Nuovo Utente
10
1
Ciaoo ragazzi, allora, oggi mi hanno attivato Alice Superinternet Plus 20 Mega e subito ho eseguito il test per controllare:

2283378232.png
71697423.png


Il pc va veloce su internet e i video su youtube e in streaming si caricano subito.
Solo che quando accendo l'xbox per giocare online a Call of Duty mi da 3 tacche su 4, ogni tanto lagga e sembra la stessa connessione schifosa di quando ci giocavo prima (2 mega) come mai? e come posso risolvere il problema? miraccomando siate più dettagliati possibile! :)

P.S: le mie statistiche:
mv5btt.png
 
P

putipower

Ospite
Ciaoo ragazzi, allora, oggi mi hanno attivato Alice Superinternet Plus 20 Mega e subito ho eseguito il test per controllare:

2283378232.png
71697423.png


Il pc va veloce su internet e i video su youtube e in streaming si caricano subito.
Solo che quando accendo l'xbox per giocare online a Call of Duty mi da 3 tacche su 4, ogni tanto lagga e sembra la stessa connessione schifosa di quando ci giocavo prima (2 mega) come mai? e come posso risolvere il problema? miraccomando siate più dettagliati possibile! :)

P.S: le mie statistiche:
mv5btt.png

i valori sono buoni....la linea e' ok per me...
se non sbaglio a cod(io uso ps3) l'host lo fanno i giocatori..se cosi fosse cambia l host cambia il ping
 
P

putipower

Ospite
o sentito che si può modificare il ping, facendolo diventare fast, come si fa?

fai sul sito 187 e attivi internet play di alice
in un paio di giorni ti avvisano che e' attiva e tu controlla che invece di inteleaved sei fast...
altrimenti provaa chiamare e gli dici che hai attivato l'opzione ma sei ancora in interleaved e loro ti passano al volo in fast....:asd:
tecnico permettendo:oogle:
 

xAlessandro

Nuovo Utente
10
1
fai sul sito 187 e attivi internet play di alice
in un paio di giorni ti avvisano che e' attiva e tu controlla che invece di inteleaved sei fast...
altrimenti provaa chiamare e gli dici che hai attivato l'opzione ma sei ancora in interleaved e loro ti passano al volo in fast....:asd:
tecnico permettendo:oogle:

però avendo una connessione di 20 Mega, non dovrei avere 4 tacche stabili quando gioco? vedo certi italiani che hanno le 4 tacchette che scoppiano :hihi:
 
P

putipower

Ospite
nono le mega nn c entrano...4 tacche anche con la 2 mega....l'importante e' il ping
che poi per avere un ping "giocabile" si debba pagare ancora e' un altro discorso...
 

xAlessandro

Nuovo Utente
10
1
nono le mega nn c entrano...4 tacche anche con la 2 mega....l'importante e' il ping
che poi per avere un ping "giocabile" si debba pagare ancora e' un altro discorso...

cmq ho visto l'offerta Internet Play, è l'ideale per me che gioco online. Tu cosa mi consigli di fare? Adesso uso Superinternet per un mese gratis, lo devo annullare appena finisce il mese, oppure lo lascio attivo e aggiungo anche Internet Play?
 
P

putipower

Ospite
goditi la linea e magari attivati internet play...per superinternet hai tempo....senti anche altri pareri..la linea in download credo posso dare ancora di piu..senti altri pareri....ma godidi quello che hai :chupachup
 

Ottoore

Utente Èlite
26,319
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Per favore fatti cambiare profilo, con quell' attenuzione 14 mega effettivi è uno spreco. Anche in upload non arrivi, come dovresti, al mega effettivo ( e qui ci guadagneresti visto che la maggior parte dei giochi sul live sono senza server, quindi si appoggiano alla tua connessione - 7 anni di onorata carriera su gears).
Ora l' internet play costa 3 euro al mese ( si può fare direi...). Attivalo poi chiama il settore tecnico e chiedi l' attivazione del profilo f141 e vedrai poi come cambia...
 

xAlessandro

Nuovo Utente
10
1
Per favore fatti cambiare profilo, con quell' attenuzione 14 mega effettivi è uno spreco. Anche in upload non arrivi, come dovresti, al mega effettivo ( e qui ci guadagneresti visto che la maggior parte dei giochi sul live sono senza server, quindi si appoggiano alla tua connessione - 7 anni di onorata carriera su gears).
Ora l' internet play costa 3 euro al mese ( si può fare direi...). Attivalo poi chiama il settore tecnico e chiedi l' attivazione del profilo f141 e vedrai poi come cambia...

ma ho sentito che molte persone hanno chiamato al 187, ma nessuno ha saputo fare niente...
 

Ottoore

Utente Èlite
26,319
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Chiamare il 187 è gratuito quindi male che vada perdi solo tempo. Cmq sarà stata fortuna ma il primo che ho chiamato me l' ha fatto. Importante che lo fai con le idee ben chiare, se inizi a lasciare scelte a loro è la fine.
Prova!

P.s Magari prima di farlo leggiti bene le ultime pagine della conversazione " settare il profilo a 6db..." ciao
 

Ottoore

Utente Èlite
26,319
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Confermo, leggiti la conversazione che ti ho indicato.
Il profilo a 6db non è a pagamento viene attivato su richiesta dell' utente ( che ovviamente deve essere un minimo competente). Di base loro dovrebbero attivarlo su ogni linea che non presenta gravi problemi ma, ovviamente, attivano sempre il profilo a 12db così da stare al sicuro da eventuali chiamate per disconnessioni causate da cadute del margine di rumore ( a danno dell' utente che paga 20 Mb/s e ne ha solitamente tra i 12 e i 15).
Non c' entra nulla con l' internet play che influisce solamente sul ping e non sulla portante.
Prima attivi internet play nel settore commerciale, poi 1 -2gg dopo chiami per farti mettere il profilo a 6db ( sempre ovviamente in fast- internet play- per cui paghi).
 

xAlessandro

Nuovo Utente
10
1
Confermo, leggiti la conversazione che ti ho indicato.
Il profilo a 6db non è a pagamento viene attivato su richiesta dell' utente ( che ovviamente deve essere un minimo competente). Di base loro dovrebbero attivarlo su ogni linea che non presenta gravi problemi ma, ovviamente, attivano sempre il profilo a 12db così da stare al sicuro da eventuali chiamate per disconnessioni causate da cadute del margine di rumore ( a danno dell' utente che paga 20 Mb/s e ne ha solitamente tra i 12 e i 15).
Non c' entra nulla con l' internet play che influisce solamente sul ping e non sulla portante.
Prima attivi internet play nel settore commerciale, poi 1 -2gg dopo chiami per farti mettere il profilo a 6db ( sempre ovviamente in fast- internet play- per cui paghi).

ok gentilissimo :) speriamo bene
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!