PROBLEMA Alice 20 mega fast problema disconnessioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D3V1L

Nuovo Utente
51
3
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asrock z77 PRO 4-m
HDD
primario: ssd samsung 840 pro 128 pro - secondario : WD cavair green 750gb
RAM
8 gb Kingston HyperX Beast 1866 Mhz 9-9-9-27 cl9 1.65 v
GPU
Gtx 780 Ghz Edition
Audio
Integrata
Monitor
benq rl2455hm 24" 1ms led
PSU
Coolermaster Silent Pro M2 620W
Case
Coolermaster HAF 912 Plus
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Salve ragazzi vi scrivo perche ho una strano problema sulla mia linea adsl settata in fast con profilo f141.....Ho una 20 mega con tanto di profilo 6db da ormai 4 mesi...da ieri sto avendo numerose disconnessioni che vanno a circa 5 minuti di distanza l'una dall'altra, il tecnico mi ha risposto che il problema deve essere il mio profilo a 6bd che causa queste perdite di segnale, a questa affermazione io risposi che i 6 db da 4 mesi ad oggi non mi hanno mai creato problemi e ho aggiunto anche un mio amico che ha anche lui telecom ma bensi profilo 12 db ha anche lui questi tipi di problemi......Vi posso dire anche che il problema mi è sorto quando inspiegabilmente la portante del mio router è salita quasi di un mega sempre con lo stesso profilo a 6db vi spiego meglio

Prima dw 20900 snr 7.1 attenuaz: 16.5
up 1212 snr 6.1 6.1

adesso dw 21800 valori snr e attenuaz uguali ai precedenti
up 1212

Io non capisco cosa possa essere successo in centrale, perche il tecnico mi ha detto che il profilo è rimasto lo stesso ovvere f141 a 6db....ma la portante è aumentata anche se i valori di rumore e attenuazione sono rimasti identici...
Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa puo essere successo???
 

Braccoz

Utente Attivo
151
29
il tuo problema e' il profilo a 6db. sono troppo pochi e la linea cade, infatti tim all'inizio usava quello e poi ora mette a tutti il 12 db. fatti mettere il profilo a 9 o 12, oppure compra un router con firmware aftermarket che ti consente di variare l'snr e fai un po' di prove tu
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
ciao io sono un operatore e ti dico che i profili a 6 db li mettiamo ma se il cliente ha problemi di disconnessioni siamo costretti ad alzare l'snr
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!