Ali.....quale scegliere?

Pubblicità

sermax

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti ho addocchiato i seguenti alimentatori quali secondo voi sarebbe meglio prendere:

Xfx Alimentatore 850w P1-850x-xxb9 € 103,99
XFX 850W Black Edition €101 (non so se uguale al modello sopra)
XFX 750W P1-750X-XXB9 €90,27
Enermax Revolution X't 80Plus Gold - 730 Watt € 114,90
Aerocool Strike-X Alimentatore ATX Modulare da 800W €110
Corsair Cx750M Serie Builder €106
Corsair RM Series 80 PLUS Gold RM750 750W Fullly Modular €109
Aerocool Strike-X 800 Army Edition Alimentatore ATX Modulare €108
Antec High Current Gamer Modular HCG-750M - 750 Watt €115

questa la fascia di prezzo in cui vorrei rimanere max 120€ e il range di wattaggio, oppure alternative stessa fascia grazie in anticipo a tutti.

Ultima modifica:
Non so precisamente cosa tu ci debba alimentare, in ogni caso : Corsari rm 750w, oppure xfx 850w black edition.
Ciao grazie della risposta...ci debbo alimentare i7 4770k,su maximus vi Hero,16 gb RAM,gtx 770 da 4 GB, corsair h110,una metrata di luci a led :D, 2 neon e 8 ventole controllate da rehobus,e la possibilità di aggiungere qualsiasi cosa senza pensarci troppo ;) attualmente ho un lc power da 700W,so che non è gran che ma da 4 anni a questa parte ha fatto più o meno il suo lavoro e pensavo fosse ora di mandarlo in pensione..calcolando che lo pagai circa 90€ mi sembra logico più o meno alla stessa cifra prendere qualcosa di meglio....in fondo lesinare qualche spicciolo per un componente cosi importante non vale la pena giusto?

amazzone bastarda da un giorno all'altro questo è passato da XFX 850W Black Edition €101 a 159€ ora EUR 145,00 :cry:proprio ora che mi ero deciso....

XFX o il bell' Antec alla fine della lista.

Tuttavia il vecchio LC Power Metatron 700w poteva ancora farcela,
pero' se vuoi cambiare cambia :D

XFX o il bell' Antec alla fine della lista.

Tuttavia il vecchio LC Power Metatron 700w poteva ancora farcela,
pero' se vuoi cambiare cambia :D
ciao grazie della risposta...è solo che ho visto parecchi pareri negativi su lc-power....anche se a me non ha dato grandi problemi...
scusami di questo cosa ne pensi?Enermax Revolution X't 80Plus Gold - 730 Watt € 114,90..grazie

Ultima modifica:
allora tienilo,per la tua config basta e avanza
gli lcpower scarsi sono altri

grazie a tutti per i consigli...ma ormai la scimmia si è impossessata di me.....ho ristretto il campo a questi 3-4 :

Antec HCG-750M 116€

XFX PRO 750W Black Edition 116€--->addirittura di questo con 3 € in piu c'e' la versione 850w

Seasonic G-750 129€/Seasonic S12G-750 123€

:grat:.... :help: ...... :thanks:

- - - Updated - - -

alla fine ho optato x l'antec (anche perche xfx se ne parlava a gennaio :-( )...avro sbagliato??? comunque ho deciso anche per via della ventola a led bianchi, che si abbina ai fasci di led bianchi appunto che ho nel case....infatti volevo chiedere se montando l'ali con la ventola rivolta verso l'alto in modo che sia visibile, avrei problemi di areazione, aria calda verso la vga, potrebbe dare problemi? qualcuno lo ha montato in questo modo? c'è parecchia differenza? grazie....

- - - Updated - - -

Qualcuno ha l'ali montato in basso con la ventola verso l alto? Opinioni problemi? Grazie :D

Ultima modifica:
Bello l'Antec HCG-750M
veramente per 10€ di differenza ho preso l'850 :asd:...veramente bello...pero devo trovare un modo indolore per poterlo posizionare con la ventola verso l'alto....e sfruttarne l'estetica appieno..altrimenti che senso avrebbe sta ventola a led :grat: anche io sono del parere che dovrebbe stare rivolto in basso infatti ho sempre tenuto gli ali cosi.....pero mi piange il cuore:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro