Ali per crossfire hd3870...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

faenil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Raga ho bisogno di un consiglio...
mi serve un ali che sia duraturo, nel senso che regga anche possibili upgrade con pezzi nuovi tra qualche tempo...

mi consigliate: Xilence 700W Gaming Edition, oppure Zalman ZM-600?

Vi ringrazio ^^
ps anche se non sembra, lo zalman ha 10A in più sui 12V perchè ha 4 linee da 16A mentre il primo ne ha 3 da 18 ^^

gli Zalman sono alimentatori non di qualità, potresti prendere un Lc-Power Hyperion 700W

nn c'è in listino ^^
mi serve una scelta tra quei due che ho citato! Sapendo che lo Zalman costa 18€ + dell'altro

up! Insomma qualcuno conosce lo xilence? come si comporta? Ha 54A...lo prendo allo stesso prezzo del mio...lo regge BENE il mio sistema?^^ fatemi sapere il prima possibile :D

xilence è una marca abbastanza economica.. mentre a mio avviso lo zalman è un buon ali.. è ai livelli degli ocz.. con la differenza che ha una dissipazione interna di maggiore qualità

ho letto varie recensioni...

1) sono false le voci che dicono lo zalman sia di bassa qualità...i componenti interni e la casa produttrice sono gli STESSI IDENTICI dell'OCZ 700W xtreme gamers...

2) Addirittura lo zalman ha qualche componente interno di versione più recente e che sopporta voltaggi più alti rispetto all'OCZ

Lo zalman va benone, eccome!^^

Fino a poco tempo fa gli Zalman erano un po instabili come voltaggi e anche l'efficenza lasciava a desiderare, ora non so ma preferisco andare sul sicuro con marche più blasonate.Gli OCZ vanno bene ma sono rumorosi

Chiusa per Cross Posting.

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=72335

67qvex1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro