ali Fortron Epsilon 700Watt!

Pubblicità

LordAndrieL

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
47
ciao a tutti, ho un dubbio, secondo voi il mio ali regge le mie 2 schede video in crossfirex se le occo? vi dico che questo ali ha 4 vie da 12v e tutte e 4 sono a 18a, alcuni mi dicono che potrebbe nn reggere altri mi dicono che ce la fà, secondo voi cosa devo fare, anche xkè presto cambierò processore e mi prenderò un q9650 e lo occherò anche quello, ditemi voi!!
grazie in anticipo!

avoja se regge:sisi:

ok, un'altra domanda, (io di alimentatori nn ne capisco moltissimo), ma visto che il mio ali ha 4 vie da 12v e tutte sono da 18a, per sapere quanti ampere ho devo fare 18x4=72? cioè vuol dire che ho 72 ampere?? o è una cosa diversa??
rigrazie delle risposte!

non si sommano le linee...per sapere quanti ampere massimi ha in combinato devi prendere i watt erogati sui 12V(dovrebbe esserci scritto nella tabella) e dividerli appunto per 12

non si sommano le linee...per sapere quanti ampere massimi ha in combinato devi prendere i watt erogati sui 12V(dovrebbe esserci scritto nella tabella) e dividerli appunto per 12

ho guardato sotto i 12v e c'è una barra che collega tutti i 12v con scritto 625 watt, può essere quello??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro