Ali che mi stà mollando..

Pubblicità

Steven68

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
39
Salve a tutti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno con i loro consigli.
Purtroppo da qualche giorno il PC saltuariamente mi diventa lo schermo nero e è come se resettasse la scheda madre e tutte le impostazioni, con conseguenti bestemmie per riavviarlo, alla spegnimento si sente il classico CIAK dell'alimentatore, ho gia fatto anche memtest e le ram non le sono, sono quindi arrivato alla conclusione che purtroppo il mio TX 650 sia arrivato.
Ho fatto varie prove nei siti consigliati il consumo dovrebbe essere intorno ai 600 Watt, alla luce di ciò propendevo per l'acquisto di un HX 850, voi sicuramente più esperti avete consigli da darmi ? la configurazione è in firma Grazie a tutti...:help:

la configurazione non si legge ;)
comunque se è l alimentatore,fai un rma,hai 5 anni di garanzia...

CPU: Phenom II 965 occato 4000
MB: Asus M4A89GTD PRO/USB 3
Ram: Corsair 2X2 1600
VGA: Ati 5750 1GB
HDD:2 X 7200 sata 2 + SSD VERTEX 2
Rehobus +antec veris
+ Ventole mega fan flow CM X 3
Masterizzatore Samsung

con quella configurazione saresti al massimo a 350w,quindi al 50% dell alimentatore...
la garanzia è valida anche se ti salta

Quindi secondo te non è il carico ma la qualità dell'alimentatore....mo dai siti consigliati mi da 600 W non 350....cmq mo provo a contattare il sito...

La configurazione è leggerissima, a malapena arrivi a 300w effettivi di consumo.
Fai rma per l'alimentatore, assolutamente!

Forse ho risolto...ho cambiato la ciabatta..un pò vecchiotta...e ho escluso l'ups..sembra non lo faccia più..adesso rimane da verificare se sia l'uno o l'altro....cmq GRAZIE A TUTTI...

alla luce di quanto mi avete detto...L'ali dovrebbe reggere anche il prossimo acquisto di una HD6850 TOXIC ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro