ali 500w reggerà?

Pubblicità
Raga, non per male ma l'xfx 450w 80 plus reggerà il mio futuro upgrade???
Procio: i7 4770s/5770s (appena esce) (altra parentesi, ho scelto l's per consumi/silenziosità/calore)
mobo: MSI Z87-G45 GAMING
ram: 16 gb kingston hyper-x 1866 mhz
vga futura: r7 260x (in arrivo ai primi di gennaio)
case:
AEROCOOL - x-warrior case middle tower black oppure dato che ho soldi da spendere COOLERMASTER - Case HAF X Big Tower E-ATX / ATX Nero / Verde NVIDIA Edition Finestra Laterale Trasparente
masterizzatore vario, hdd (no ssd per ora )
penso basti così, l'xfx 450w basterà??

P.S. ho scelto Z87 in caso cambio e prendo i7 4770k :D quindi OC

Reggerebbe anche di più: è una configurazione che consuma poco, vista la VGA di fascia bassa.
Lascia stare l'i7 4770s: prendi il modello "k" e se vuoi consumare meno undervolta (puoi anche undercloccare al limite). Nel caso ti serviranno prestazioni in più basta prendere un buon dissipatore e overcloccare.
Il dissipatore potresti già prenderlo adesso se ce la fai...

Reggerebbe anche di più: è una configurazione che consuma poco, vista la VGA di fascia bassa.
Lascia stare l'i7 4770s: prendi il modello "k" e se vuoi consumare meno undervolta (puoi anche undercloccare al limite). Nel caso ti serviranno prestazioni in più basta prendere un buon dissipatore e overcloccare.
Il dissipatore potresti già prenderlo adesso se ce la fai...

Che dissipatore potrei prendere? se devo fare OC mi servirebbe, stando sui 50-80

Un Thermalrigth Silver Arrow ad esempio (e qui siamo già nella fascia alta). Altrimenti, per un oc abbastanza leggero basta anche un Thermalrigth Macho Rev.A che si trova tra i 40 e i 50€.

Scusate se riapro la discussione, dopo essermi fatto fregare all'asta xfx pro series... son da capo, mi è arrivata la r7 260x fantastica e l'ali itek regge (PER ORA) emmm, ho visto sulla chiave il berlin 630w a 45 euro (secondo me è un'affare).
Il problema sorge che mi serve entro 3gg e quindi dovendo ordinare oggi, pensavo a max 80 euro tra nuovo case e ali.

Corsair Cx 430W sui 40-50 non trovo niente bono, i naxn ne avete parlato come serie non tanto affidabile, quindi non so.

Per il case avrei puntato su un cooler master K280 :D

Questo non so se è buono Advance Cabinet Per Pc X11 - 8102B0

e infine questo Advance Box Pc Hunter X Nero Con Led Blu

Update: per 2-3 euro in più prendo nuovo xfx pro 450W 80+ bronze a 47 euro, rimane il case e quindi circa 30 c'è solo gt advance :/ o se no prendo su amazzone e quindi case + ali tot 80, solo se prendo advance cabinet x11 che dite?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro