- 2,615
- 14
- CPU
- Intel Q9400 @3.2ghz+ Xigmatek Thor's Hammer & 2x Xigamtek XLF-F1253
- Scheda Madre
- Asus P5Q Deluxe
- HDD
- 2X samsung 250gb 7200rpm 16mb + Seagate FreeAgent 320gb (esterno)
- RAM
- 2x2gb OCZ HPC reaper 1066mhz
- GPU
- Asus GTX260 896mb
- Audio
- integrata + Empire PS-2120D
- Monitor
- Samsung T220HD
- PSU
- Enermax MODU82+ 625W
- Case
- C.M. Xcalade 690 + Microsoft Habu & Apple keyboard
- OS
- Windows 7 Ultimate 64bit
Alfa Romeo Milano
<<<<<<<
>>>>>>>
Buongiorno ragazzi come saprete (almeno spero :lol:) il 2010 sarà l'anno del debutto della tanto attesa Milano, che dovrebbe rappresentare la rinascita della casa di Arese e il ritorno del marchio negli USA. Con la nuova 149 il brand Alfa Romeo porta all’esordio una nuova piattaforma variante del pianale Compact definita internamente ”C-Evo”. Il nuovo pianale, evoluzione dell’attuale pianale utilizzato per la Fiat Bravo e la Lancia Delta, risulta inedito nel 90% della componentistica lasciando inalterato, rispetto ai modelli suddetti, solo la zona del pavimento anteriore compreso la zona pedaliera. A differenza della 147 adotterà delle sospensioni in alluminio molto leggere che sfrutteranno l'architettura Multilink al retrotreno e McPherson all'avantreno, l’assetto sarà irrigidito e adattato ad una taratura più sportiva. Saranno presentati diverse novità riguardo alle tecnologie, oltre al già noto manettino DNA (già presente nell'Alfa Romeo Mito) che agisce su sterzo, freni e assetto, ci sarà anche un “Active Roll Control” a prendersi cura del rollio, e il sistema Stop & Start che spegne il motore in frenata alle basse andature. Nel reparto trasmissioni oltre ai classici manuali a 6 rapporti debutterà un nuovo cambio robotizzato a 2 frizioni, 6 marce a secco denominato DDCT, nonchè un nuovo automatico sequenziale a 6 rapporti.Le previsioni dicono che sarà presente al top di gamma dei diesel il 1.9 biturbo da 190 cv, mentre nei motori a benzina debutterà il 1,8 TurboJet (JTB) con potenze dell'ordine dei 230 cavalli.
QUA POTETE TROVARE UN APPROFONDIMENTO SUL NUOVO DIESEL: Il diesel biturbo per l’Alfa “149″ | Progetto 940 - Alfa Romeo 149 Milano Blog
Alcune foto spia e rendering:
voi che ne pensate? :D
<<<<<<<

Buongiorno ragazzi come saprete (almeno spero :lol:) il 2010 sarà l'anno del debutto della tanto attesa Milano, che dovrebbe rappresentare la rinascita della casa di Arese e il ritorno del marchio negli USA. Con la nuova 149 il brand Alfa Romeo porta all’esordio una nuova piattaforma variante del pianale Compact definita internamente ”C-Evo”. Il nuovo pianale, evoluzione dell’attuale pianale utilizzato per la Fiat Bravo e la Lancia Delta, risulta inedito nel 90% della componentistica lasciando inalterato, rispetto ai modelli suddetti, solo la zona del pavimento anteriore compreso la zona pedaliera. A differenza della 147 adotterà delle sospensioni in alluminio molto leggere che sfrutteranno l'architettura Multilink al retrotreno e McPherson all'avantreno, l’assetto sarà irrigidito e adattato ad una taratura più sportiva. Saranno presentati diverse novità riguardo alle tecnologie, oltre al già noto manettino DNA (già presente nell'Alfa Romeo Mito) che agisce su sterzo, freni e assetto, ci sarà anche un “Active Roll Control” a prendersi cura del rollio, e il sistema Stop & Start che spegne il motore in frenata alle basse andature. Nel reparto trasmissioni oltre ai classici manuali a 6 rapporti debutterà un nuovo cambio robotizzato a 2 frizioni, 6 marce a secco denominato DDCT, nonchè un nuovo automatico sequenziale a 6 rapporti.Le previsioni dicono che sarà presente al top di gamma dei diesel il 1.9 biturbo da 190 cv, mentre nei motori a benzina debutterà il 1,8 TurboJet (JTB) con potenze dell'ordine dei 230 cavalli.
QUA POTETE TROVARE UN APPROFONDIMENTO SUL NUOVO DIESEL: Il diesel biturbo per l’Alfa “149″ | Progetto 940 - Alfa Romeo 149 Milano Blog
Alcune foto spia e rendering:




voi che ne pensate? :D
Ultima modifica: