PROBLEMA Alcuni tasti della tastiera non funzionano anche sostituendola e con altri sistemi operativi

Teodoro777

Nuovo Utente
115
2
Salve, come da titolo, alcuni tasti della tastiera, nello specifico le frecce direzionali, e le lettere s, o, c non funzionano. Così, per prima cosa ho sostituito la tastiera, ma gli stessi tasti continuano a non funzionare.
Pensando allora ad un problema software ho deciso di formattare il PC con Windows e approfittarne per installare Linux, nello specifico Debian. Ma ancora, sempre gli stessi non funzionano. Cosa può essere?

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,941
7,557
Salve, come da titolo, alcuni tasti della tastiera, nello specifico le frecce direzionali, e le lettere s, o, c non funzionano. Così, per prima cosa ho sostituito la tastiera, ma gli stessi tasti continuano a non funzionare.
Pensando allora ad un problema software ho deciso di formattare il PC con Windows e approfittarne per installare Linux, nello specifico Debian. Ma ancora, sempre gli stessi non funzionano. Cosa può essere?
E' un portatile?

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,941
7,557
Provato Lubuntu e vedere se è un problema di configurazione automatica dell'hardware?

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 295 63.6%
  • XBOX Series X/S

Voti: 169 36.4%