alcuni problemi! please help me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CyberAndrea91

Utente Attivo
290
0
ciao a tutti. ho un po di problemi con alcuni programmi di windows.
allora innanzitutto con internet explorer 7 mi da in molte pagine questo errore: "errore nella visualizzazione della pagina con il triangolino e il punto esclamativo " e se faccio dettagli mi esce: "interfaccia non registrata"...
poi non riesco a vedere i video su internet che richiedono "windows media player" ; infatti tipo quelli su youtube si vedono benissimo ma quelli ad esempio di mediaset.it non riesco a farli partire...
e infine se cerco di aprire la cronologia delle conversazioni su msn mi da questo errore:

Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile . Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.
--------------------------------------------------------------------------------
Interfaccia non registrata.

quindi penso che l'errore di internet explorer e questo siano collegati in qualche modo.
cosa puo essere?
 
T

Toby

Ospite
E' vietato:

Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Mandami un messaggio privato con un titolo idoneo, e riapro al volo... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!