alcuni kiarimenti su processore e vga ^^

Pubblicità

Centurion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
scusate ma n sapevo ke titolo mettere XD

ke significa cpu limited?......significa ke la vga nn da il max a causa del procio?

io ho un e6700......qnto durera prima di iniziare a invekkiare secondo voi guardando i gioki ke stanno per uscire?

in termine di prestazioni....la 8800 gtx è MOLTO meglio della gts 320?

e se prendessi una gtx il mio procio farebbe da tappo?^^

scusate la formulazione ke sembra da quiz^^ e grazie per le risp ;)

Non sei cpu limited con un E6700.Secondo me ti potrà durare un bel po anche perchè è overcloccabile facilmente, quindi magari quando avrai bisogno di un po più di potenza gli dai una bella spremuta

andy84 ha detto:
Non sei cpu limited con un E6700.Secondo me ti potrà durare un bel po anche perchè è overcloccabile facilmente, quindi magari quando avrai bisogno di un po più di potenza gli dai una bella spremuta

Quoto...

cpu limited vuol dire che il processore limita la funzionalità della scheda video... Non è il tuo caso

Allora, dato che il tuo procio, è di certo uno dei più performanti in circolazione, di certo non incorrerai nel CPU Limited, che è appunto, quel processo nel quale il processore, non fa dare il massimo alla VGA...Un E6700 durerà ancora per molto, almeno secondo me, ammesso che non ci siano in futuro, tecnologie talmente innovative da svalorizzare, in termini prestazionali il tuo Processore...

La 8800GTX, è di certo meglio della 8800GTS 320MB, ma la differenza diciamo che la fanno la grandissima quantità di filtri attivati, e le risoluzioni esagerate...

Il tuo Procio, non farebbe cmq da tappo...

PS.
Toby, va bene così...? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro