Alcuni files non si aprono, non si copiano e non si modificano

master3000

Utente Attivo
75
0
Ragazzi, ho questo problema!!
In pratica 2 giorni fa resto il pc acceso, torno e lo trovo spento,
vado per riaccenderlo, e non dà segni di vita
niente, ho provato a staccare l'alimentatore levarlo dalla corrente, nulla

al chè siccome mi ritrovavo una scheda madre nuova ke avevo comprato da poco ma nn avevo ancora installato perchè mi mancava l'HD, la montiamo e funziona....arriviamo alla conclusione: è la scheda madre

Va per avviarsi il Windows, non parte, vabbe ovvio è una nuova scheda madre, allora facciamo il ripristino del Sistema...lo stesso, non parte si blocca la barra di caricamento del Windows al dos

installiamo un altro windows nella dir C:\Windows2
va per avviarsi, dopo il caricamento, schermo nero e dopo pochi secondi reboot
lo riavviamo in modalità provvisoria...parte, ok
avviam in mod. normale, abbiamo soltanto l'account Administrator

sembra tutto ok, fin quando:
vado ad aprire la cartella FOTO.....e l'80% delle cartelle contengono immaigni illegibili:[..ma la dimensione è sempre quella!!! è rimasto tutto invariato, solo com'è? che in qualche cartella di vedono tutte ed in altre nessuna, l'errore che mi dà IrfanViewè: "Impossibile leggere l'intestazione del file"
Apro la cartella Musica, alcune canzoni si leggono altre no :[
indifferentemente dalla cartella, l'errore di windows media player è: "Impossibile accedere al file, è possibile che il file sia in uso, che il computer in cui è memorizzato il file non sia accessibile oppure che le impostazioni del proxy non siano corrette."

Altro problema: alcune cartelle non me le fa rinominare o spostare...
sto uscendo pazza

Ho provato a scansionare l'HD con HD Tune, nessun errore

Ah, le informazioni che potete chiedermi:
Ho Windows Xp Service Pack2, Hard Disk 120GB Maxtor, Scheda madre Asus A8V Deluxe.. penso di non aver mancato nulla...

Sono sicura che voi riuscirete ad aiutarmi... Grazie in anticipo :D
 

master3000

Utente Attivo
75
0
ho installato l'hd nel mio pc, ma lo stesso nn leggeva i files, allora sto risolvendo usando il glorioso ONTRACK EASY RECOVERY Professional:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!