alcune domande su dissipatori low profile

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
Al momento ho un Aio

Per una questione puramente estetica (RGB e cavi dell'AIO) stavo cercando alcune soluzioni diverse. Ho preso l'AIO perchè mi ero stufato dei dissipatori tower,che non mi piacciono proprio esteticamente.

Ho scoperto da poco i low profile a cui potrei abbinare una ventola RGB

Come dissipatori ho notato questi 3
Phanteks PH-TC12LS
Cryorig C1
Be Quiet Shadow rock LP

Dovrebbero essere tutti compatibile con AM4 nativamente o con dei kit aggiuntivi. quindi le domande sono

1) non ho intenzione di fare overclock anche se vorrei alzare la frequenza del Ryzen 5 2600 al massimo stock (da 3.4 a 3.9). Con lo stealth ho temperature pessime. Questi low profile sono buoni?
2) c'è uno dei 3 che ha prestazioni superiori? (escludete la ventola che cmq sostituirei in tutti)
3) Ad occhio il mio preferito è il be quiet che però ha una cosa che non mi piace,ovvero come si fissa la ventola. Siccome,quando uscirà (pubblicizzata già da maggio ma ancora non la trovo) vorrei abbinarci una https://www.tomshw.it/data/images/7/4/6/9/3-jpg-24e30d72201f7b4380575dd1e3bf1d3dd.jpg
3-jpg-24e30d72201f7b4380575dd1e3bf1d3dd.jpg

è evidente che io non possa fissarla come si fa con la ventola di default. ci sarebbe un modo per fissarla lo stesso?
Gli altri 2 invece usano viti e se anche non posso usare quelle lunghe,nn sarebbe difficile trovare viti corte per fissarla.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili