Alcune domande hai possessori di 8800 GTS

Pubblicità
se vuoi fare oc tirato sicuramente è meglio ;)

in alternativa gainward (la mia senza essere selezionata era super culosa) come marca è davvero buona anche se essenziale nei bundle

la fatality non è meglio? o costa troppo?
la fatality x me costo troppo,prenditi un modello xxx che va benissimo e costa meno.
R4z3R e Tatia non fanno testo :asd::asd: (tatia schiaccia il 5 :asd::asd:;))
voi seto popo sculati...avete beccato dù vga che sargono na cifra!!!!
la mia purtroppo se vado oltre i 660 di core inizia a calare il punteggio(mha....)oltre i 670 non va....con i shader passo di poco i 1700 mhz in tutta stabilità....non di +....
è pure vero che sto col dissi stock xò.

veramente si dice culo :asd::asd:

dany anche la mia faceva così a stock perchè scaldava un botto..prova a mettere il thermalright perchè secondo me il dissi stock castra non poco le frequenze delle schede che possono salire

Muhahahaha, la mia ha fatto 685MHz col dissi stock a case chiuso....700MHz con il ventilatore...Muahahah:asd:

poi ovviamente quando i chip sono selezionati :rolleyes::rolleyes:

:asd::asd::asd:

io l'ho già proposto l'azota in compagnia di tatia, manca solo frank con la striker :look:

veramente si dice culo :asd::asd:

dany anche la mia faceva così a stock perchè scaldava un botto..prova a mettere il thermalright perchè secondo me il dissi stock castra non poco le frequenze delle schede che possono salire
oddio la mia non scalda cosi tanto.....in oc x il daily use la tengo sui 610/1900 e sui 1600 di shader e la temp della gpu in full si aggira su i 70°....
il problema de sta vga è che la ventola è settata a minchia....
prima che si alza di rpm deve andare parecchio su di temp infatti prima a volte mi arrivava pure ad 80°....ho cambiato i settaggi della ventola con rivaturner ed infatti ho guadagnato sui 6/7° in full.

solo perchè ha piantato quella fregatura sulle shader unit della 7800gs+ agp?? naa :asd::asd::asd:

le prime erano ottime e addirittura montavano ram a 1ns

lcpower titan 560watt
questo alimentatore che posseggo, cosa può reggere in un sistema overcloccato?

sapete, perchè io sto fantasticando, addirittura puntare su una gtx, wow dico, ma ora mi sono ricordato che ho un alimentatore (che non ho intenzione di cambiare) che non è troppo adatto forse per super vga...

che dite? meglio optare ad una gts magari xxx o addirittura la fatal1ty?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro