Alcune anomalie dopo il rientro in Telecom da Infostrada + parere valori linea

  • Autore discussione Utente cancellato 125300
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 125300

Ospite
Salve a tutti ragazzi.
Volevo postare delle anomalie che ho riscontrato in seguito al rientro in telecom da infostrada avvenuto da un paio di giorni circa.

1) ho richiesto la nuova offerta TUTTO mentre nell'area clienti del sito mi ritrovo il profilo TUTTO VOCE. (ps: l'adsl funziona)

2) nella sezione fatture risultano 2 fatture non pagate (la prima di 77 euro e la seconda di 3 euro) risalenti ad oltre 4 anni fa. Dette fatture sono state da me pagate con domiciliazione bancaria a suo tempo.

3) il telefono sembra funzionare correttamente sia in entrata che in uscita, eppure chiamando il numero di casa dal mio cellulare wind la linea risulta libera ma il telefono non squilla. Con un altro cellulare vodafone e con altri fissi nessun problema.

4) non riesco ad attivare l'opzione CHI É dal sito (mi viene restituito un errore);

5) dopo un tot di tempo (variabile) mi si blocca l'accesso al router (cioé quando digito il classico 192.168.0.1 sul browser resta schermata bianca);

La mia domanda, rivolta magari a chi ha fatto il rientro da poco: é normale avere queste anomalie dopo aver fatto un rientro?
Si sistemerá il tutto in automatico (e se si in quanto tempo piú o meno) o mi toccherá avere "a che fare" con i famosi operatori del 187?


Parere su linea ADSL:
Con i valori che posto di seguito, potró attivare tranquillamente l'opzione superinternet (10 o 20 mega eventualmente)

Portante: 8124 / 476
Attenuation: 19.4 / 11.3
Noise: 12.5/ 26.3

Ringrazio anticipatamente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!