[AL + sped] Schede SAT DVB-S (skystar + pinnacle)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

al17

Utente Attivo
65
0
Vendo SKYSTAR 2.6d, la versione che si surriscalda meno -> 30 € +ss

Causa: disdetta abbonamento sky. La scheda è stata utilizzata un paio di mesi in un case ben areato. E' come nuova. Sono comprese tutte le dotazioni originali (telecomando e scatola).


Cos'è SKYSTAR 2

La SkyStar 2 PCI è una scheda da inserire nello slot PCI del computer per la ricezione di flussi via satellite, che utilizzano lo standard DVB Broadcast. Da un lato si comporta come un modem satellitare che permette di accedere ai servizi Internet. Dall'altro permette di visualizzare i canali televisivi digitali satellitari "Free to Air" (e in alcuni casi anche encrypted) come un normale decoder.





Vendo Pinnacle PCTV Sat CI -> 10 € +ss

Causa: la scheda di un amico che la comprò insieme a me anni fa (poi io vendetti la mia ed acquista la skystar di sopra). Non ho voglia/tempo di testare la scheda, quindi viene venduta come AS-IS. Non accetterò quindi restituzioni per alcun motivo.


Cos'è Pinnacle PCTV Sat CI

Pinnacle Systems, società leader nell'ambito del Digital Video Media Solutions, annuncia PCTV SAT CI, la nuova soluzione che entra a far parte della propria famiglia di prodotti TV-on-PC. Realizzata come scheda interna PCI, PCTV SAT CI permette la ricezione di tutti i canali satellitari gratuiti (e in alcuni casi anche encrypted) come un normale decoder.




Le schede non sono grandi e forse, e sottolineo il forse, possono essere spedite in semplice raccomandata.

Pagamenti accettati:

Ricarica postepay
Bonifico bancario
Piccione viaggiatore (consigliato :) )



In vendita anche altrove
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!