(AL + sped) Blocco Phenom II X4 940 + mobo + ram

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

al17

Utente Attivo
65
0
Buondì,

vendo i seguenti oggetti:

Phenom II X4 940

AMD-Phenom2-overclocking,T-R-194175-1.jpg

AMD Phenom II X4 940 Black Edition - HDZ940XCJ4DGI / HDZ940XCGIBOX
Splendida cpu Black Edition da @3000 mhz. Usata su htpc a frequenze default con moltiplicatore ridotto. Essendo htpc non avevo una dissipatore adeguato per testare le capacità massime di overclock. Per curiosità ho provato a portarlo a 3500mhz e testarlo con occt: test superato ma temperature oltremodo elevate (e ci credo, avevo uno scythe shuriken!).

Descrizione più dettagliata con quote della mia risposta del 20/11/2013

Non ho neanche la scatola e il dissipatore. Onestamente non l'ho incluso nella vendita solo perchè non sono più sicuro di averlo, o meglio di dove averlo. Se serve posso includere un dissipatore come questo in foto perchè l'ho avuto tra le mani una settimana fa e sono certo di trovarlo. Il dissipatore non credo sia mai stato usato:

13430.jpg


L'alluminio dovrebbe essere alto 4 cm circa. Dalle dimensioni (secondo un parere personale) dovrebbe essere adatto ai 125w del phenom, ma non posso darti la garanzia al 100% non avendolo mai provato.

A780GM-LE/128M VENDUTO ALTROVE

A780GM-LE128M(s).jpg

ASRock > A780GM-LE/128M
La scheda madre M-ATX su cui era montata la cpu. Anche questa usata piuttosto poco senza fare overclock. Come potete notare non era un modello economico avendo 4+1 VRM.


Kingstone HyperX pc8500 ddr2 2x2gb (tot. 4gb) VENDUTO ALTROVE

KHX8500D2~1G_200x200.jpg

http://www.valueram.com/datasheets/khx8500D2K2_2gn.pdf

Unico componente non usato insieme alla configurazione. Le tenevo su altra mobo a frequenza e timing default.


Chiedo € 125 per blocco BLOCCO NON PIU' DISPONIBILE
no limate, già scontato

ss mai incluse (ma dovrebbero essere basse, circa 8-9 €)

**************
Chiedo per la cpu 55 + 5 di spedizione in raccomandata (per la sola cpu) o 55 + 8 di spedizione con pacco (per la cpu + dissipatore come sopra descritto, per il quale non richiedo quindi nessuna maggiorazione se non la differenza delle spese di spedizioni tra una raccomandato e un pacco)
**************

Accetto:
- postepay
- bonifico
- paypal (con commissioni a carico vostro)

In vendita anche altrove.
Coda di 48h

Per qualsiasi domanda, sono qui.



Come (purtroppo) ormai di consuento -> FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
 
Ultima modifica:

Polderon

Utente Attivo
21
4
CPU
e6750
Scheda Madre
Asus P5E-VM
HDD
2 X 500 Gb WDAAKS
RAM
4 Gb Crucial 6400 C4
GPU
ATI 3870
Monitor
19 Samsung LCD
PSU
500
Case
SG01 black
OS
Vista
coda ram in attesa del prezzo :)
 

al17

Utente Attivo
65
0
Essendo il top delle ddr2 (overclock fino a 1150) ed essendo piuttosto rare nel loro taglio, chiedo 45€ più spedizione di 5€ (raccomandata).

Comunque sono già in trattativa avanzata in altro forum, quindi non posso assicurarti la loro eventuale disponibilità prima di un giorno.
 

al17

Utente Attivo
65
0
Essendo il top delle ddr2 (overclock fino a 1150) ed essendo piuttosto rare nel loro taglio, chiedo 45€ più spedizione di 5€ (raccomandata).

Comunque sono già in trattativa avanzata in altro forum, quindi non posso assicurarti la loro eventuale disponibilità prima di un giorno.

Confermo, ram non più disponibili.

- - - Updated - - -

Potrei essere interessato alla CPU...è completa di scatola e dissipatore?
Hai sempre scontrino/fattura?

Non dispongo nè di scontrino nè di fattura e comunque la garanzia dei due anni (uno per fattura) sarebbe scaduta.

Non ho neanche la scatola e il dissipatore. Onestamente non l'ho incluso nella vendita solo perchè non sono più sicuro di averlo, o meglio di dove averlo. Se serve posso includere un dissipatore come questo in foto perchè l'ho avuto tra le mani una settimana fa e sono certo di trovarlo. Il dissipatore non credo sia mai stato usato:

13430.jpg


L'alluminio dovrebbe essere alto 4 cm circa. Dalle dimensioni dovrebbe essere adatto ai 125w del phenom, ma non posso darti la garanzia al 100% non avendolo mai provato.


Guardando quanto viene chiesto in media nei forum, chiederei 55 + 5 di spedizione in raccomandata per la sola cpu, oppure 55 + 8 di spedizione con spedireweb per cpu + dissipatore in foto per il quale non voglio nulla.

- - - Updated - - -

Primo post aggiornato. Resta disponibile la sola CPU.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili