Al posto di Avast! chi?

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
CCCCCiao,ho letto in rete che Avast! come antivirus è rimasto molto indietro rispetto agli altri antivirus,io ho la home edition,oltre questo lo affiancato da Clamwin(che non è in tempo reale).
Vorrei sapere quale antivirus gratuito possa andare bene togliendo Avast!.:boh:

Ps: non avendo avuto la possibilità di leggere tutte le discussioni sugli antivirus,mi scuso se è gia stato postato.:inchino:

Premetto che io uso NOD32.. cmq Avast non è male, lo usano in molti..
Mi pare che Antivir sia free.. vediamo cosa dicono anche gli altri utenti thg..

Antivir ha un'ottima rilevazione, come antivirus gratuito è sicuramente superiore ad Avast.
AVG è una buona alternativa.
Clamwin, purtroppo, è ancora parecchio indietro. Meglio eseguire, periodicamente, una scansione on-line sul sito Kaspersky.

Antivir free non scansiona le email in entrata.
E' un "difetto" passabile, soprattutto per un prodotto gratuito. Gli allegati vengono comunque controllati dalla scansione in tempo reale (come qualsiasi file) prima di essere aperti.

AOL distribuiva gratuitamente Active Virus Shield, un KAV in versione gratuita. Purtroppo questo non avviene più, adesso distribuisce (sempre gratuitamente) una versione free di McAfee (disponibile qui). Una soluzione da prendere seriamente in considerazione.

Di gratuito c'è anche Comodo Antivirus, relativamente giovane e inferiore ad altri prodotti.

io uso avast e non è male. cmq conosco alcuni che usano antivir e da quel che mi dicono è buono!!!!

Gli antivirus free non servono assolutamente a nulla,nessuno di loro ha una protezione efficace contro rootkit e malaware,il motore che usano è lento e disattento,soprattutto per quanto riguarda la navigazione.....
Dall'ultimo test eseguito dalla rivista chip,trà,avast(pesantissimo)avg e antivir,il migliore risulta antivir,ma rimane sempre insufficente per una protezione sicura.....
Procurarsi una versione di nod32 o kaspersky,non è poi cosi dispendioso,ma almeno sei al sicuro al 99,9%
Kaspersky internet security sicuramente è il migliore e il più completo,ti basta abbinargli un tool tipo spybot e sei a posto

Personalmente ho eseguito delle prove su 3 pc portatili con vari antivirus free....ho installato successivamente su tutti e tre kaspersky 6 antivirus,ebbene tutti e tre erano infetti in un modo assurdo.
Se potete evitateli,servono solo a complicarvi la vita

Procurarsi una versione di nod32 o kaspersky,non è poi cosi dispendioso

caspita!!!! sei ricco

nod 32= 54euro per comprarlo (per 12 mesi) e poi il rinnovo ogni anno di 43euro!!!

kaspersky= 59euro per compralo (per 12 mesi) e il rinnovo ??? non ci sono prezzi sul sito

:boh:

caspita!!!! sei ricco

nod 32= 54euro per comprarlo (per 12 mesi) e poi il rinnovo ogni anno di 43euro!!!

kaspersky= 59euro per compralo (per 12 mesi) e il rinnovo ??? non ci sono prezzi sul sito

:boh:

Potrei anche esserlo,ma purtroppo non lo sono,proprio per questo voglio proteggere il mio sistema nel miglior modo possibile
Che senso ha spendere 3000,00 euro per un pc e poi lesinare sull'antivirus?
I virus sono cambiati,ora sono i rootkyt i maggiri pericoli della rete,e gli antivirus free non ci proteggono da questi attacchi,non lo dico io,basta documentarsi

Ci sono riviste che regalano la chiave del kaspersky ogni mese,quindi basta scaricarsi il demo.....e tante altre soluzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro