Al posto di Avast! chi?

Pubblicità
io no spendo 3000 euro di copmputer e poi i virus al massimo infettano c livello software non è che ti devastano il rpocesso re ao la scheda viedo. cmq mandami un PVT con il nome della rivista che reagla kaspersky!!! grazie. per altre soluzioni cosa intenti? tipo Symantec, McAfee.. o roba free?

La rivista che regala le chiavi kaspersky è chip mensile,licenza per 30 giorni,ogni mese ne trovi una......

il mio era un esempio in generale,il valore del pc in effetti non conta,quello che conta è non avere rotture,e proteggere i propri dati personali...immaggina chi non ha l'adls ma è costretto ad usare una linea a 56k,bè fino ad un anno fà era il mio caso,non puoi capire i casini,con un dialer per poco non mi devo pagare una cifra paurosa di telefono......tutto questo grazie agli antivirus free,allora mi sono stufato,meglio 50 euro l'anno........

ripeto non servono a nulla,la protezione è banale.....

ti capisco, io fino a un mese fa avevo la linea a 56K e era da un pezzo che mi arrivavano salassi per colpa dei dialer. poi 4 mesi fa ho messo ho formatato, messo spybot (gratis e legale) e Avast! (gratis e legale) e fino a quando ho messo il wireless non ho più avuto problemi!!!

ma guarda che se io scarico kaspersky tutti i mesi è uguale dato che le versio ni di prova valgono 30 giorni...

ho appena letto il tuo pvt. e grazie tu parli di usrali illegalmente scaricandoli col p2p!!!!

ti capisco, io fino a un mese fa avevo la linea a 56K e era da un pezzo che mi arrivavano salassi per colpa dei dialer. poi 4 mesi fa ho messo ho formatato, messo spybot (gratis e legale) e Avast! (gratis e legale) e fino a quando ho messo il wireless non ho più avuto problemi!!!

ma guarda che se io scarico kaspersky tutti i mesi è uguale dato che le versio ni di prova valgono 30 giorni...

ho appena letto il tuo pvt. e grazie tu parli di usrali illegalmente scaricandoli col p2p!!!!

è vietato parlare di software pirata su questo forum,al limite possiamo farlo in privato......

Bigna, prova varie versioni (tray o free), poi puoi decidere con cosa ti trovi meglio.
Come detto, AVS era una versione gratuita di Kaspersky Antivirus. Al suo posto ora c'è una suite completa by McAfee, merita una prova. :)
AOL distribuiva gratuitamente Active Virus Shield, un KAV in versione gratuita. Purtroppo questo non avviene più, adesso distribuisce (sempre gratuitamente) una versione free di McAfee (disponibile qui). Una soluzione da prendere seriamente in considerazione.

Gratis tutta la suite di McAfee? dove?
All'indirizzo del post quotato.
Rispetto al download semplice di AVS, questo richiede la registrazione di un indirizzo di posta AOL.
Dieci minuti di pazienza valgono sicuramente il prodotto, che comprende antivirus, spyware e firewall. Non saranno il meglio sul mercato, ma a questo prezzo...

avevo già provato ma non riesco a capire come registrarmi...qualcuno mi manda un pvt grazie :)

ps: ritenete sia migliore di avast, comodo e ad aware se personal??

ho scaricato la versione di prova di nod e non mi sembra poi granchè. preferivo l'interfaccia di avast

ps: ritenete sia migliore di avast, comodo e ad aware se personal??

A parer mio è meglio dei tre prodotti citati. Forse come firewall alla fine non cambia nulla, anche perché è più difficile dare un giudizio, ma essendo parte di una suite dovrebbe scongiurare possibili conflitti.

quindi dici che come protezione antivirus e spyware è superiore ai due motori citati? ha anche la protezione per la messaggistica istantanea??

mi sono deciso. tengo spybot S&D scarico ogni mese una niuova versione di prova di NOD32. so che è una rottura me non c'è altra soluzione col tarlo che mi avete messo in testa che avats non funzia bene

mi sono deciso. tengo spybot S&D scarico ogni mese una niuova versione di prova di NOD32. so che è una rottura me non c'è altra soluzione col tarlo che mi avete messo in testa che avats non funzia bene

A questo punto ti conviene cambiare una trial al mese, anche perché, di solito, il registro viene modificato in modo tale che ogni release minore successivamente installata risulti già scaduta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro