Altair1990
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi. Mi chiamo Paolo ho 21 anni e mi sono appena iscritto a tom's Hardware. La parte "normale" dove si parla di news etc sul mondo dell' informatica e console oramai la seguo da quasi 1 anno mentre il forum lo seguo da oggi. Io possiedo 4 pc (2 portatili Un olivetti e un HP ottenuti tramite abbonamento con telecom e 2 fissi un Medion e un HP). e una console PlayStation 3 completamente in regola (Niente modifica o cose strane). Il problema è questo. Mi ero prefissato di aggiornare il mio PC HP con un hardware più performante verso l' inizio di quest'anno con la piattaforma intel Sandy Bridge (il mio HP ha attualmente un intel core 2 quad) e con una scheda video NVidia 580 o 480 (attualmente ho una NVidia 8800 GT) solo che qualche mese fa lessi sul tom's hw news che le aziende preferivano fare i giochi solo per console tralasciando il PC poiché vendeva poco e niente mentre i giochi per console andavano a ruba e inoltre fare i giochi per PC richiedeva tempo ed era molto dispendioso in denaro quando poi con i giochi PC non si avevano entrate. Volevo sapere se si continua ancora su questa strada o al momento i giochi per PC vendono molto , in questo modo potrei risparmiare di rifare da 0 il mio PC e con i soldi che mi servirebbero per rifare da 0 il mio PC ci comprerei i giochi per la PlayStation3.
Ps. Il pc come l' ho comprato ha avuto fino ad oggi data di scrittura di questo post sempre le medesime caratteristiche tecniche. Non è stato cambiato niente.
P.s2 come da appena iscritto non sapendo dove scrivere ho scritto qui (Anche perché a cosa riguardava i videogiochi per PC), se ritenete opportuno potete spostare il post in un altra sezione.
Ps. Il pc come l' ho comprato ha avuto fino ad oggi data di scrittura di questo post sempre le medesime caratteristiche tecniche. Non è stato cambiato niente.
P.s2 come da appena iscritto non sapendo dove scrivere ho scritto qui (Anche perché a cosa riguardava i videogiochi per PC), se ritenete opportuno potete spostare il post in un altra sezione.