RISOLTO Al giorno d'oggi conviene comprare pc?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damian0

Bannato a Vita
122
6
Salve a tutti, io ho la necessità di comprare delle componenti da gaming urgentemente.
Ma a livello di prezzi cosa sarebbe ideale fare in questo momento secondo voi? Perchè ho sentito persone che dicono che i prezzi si sono alzati, ma siccome non ho la possibilità di verificarlo rimango un po' dubbioso.
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
I prezzi sono aumentati ma se hai bisogno.. non è più questione di convenienza ;)
Se invece puoi aspettare..
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ho la necessità di comprare delle componenti da gaming urgentemente
i prezzi si sono alzati in modo indecente essenzialmente sulle schede video;
sulle CPU Intel, invece si sono abbassati, su quelle AMD diciamo che sono più alti di quanto dovrebbero. Una cosa che attualmente è leggermente sovraprezzo sono le memorie RAM, nulla di impossibile per fortuna.
Quindi, a meno che non ti serve per forza una scheda video nuova, in realtà puoi comprare qualsiasi cosa.

Quali componenti ti servono precisamente?
 

Damian0

Bannato a Vita
122
6
i prezzi si sono alzati in modo indecente essenzialmente sulle schede video;
sulle CPU Intel, invece si sono abbassati, su quelle AMD diciamo che sono più alti di quanto dovrebbero. Una cosa che attualmente è leggermente sovraprezzo sono le memorie RAM, nulla di impossibile per fortuna.
Quindi, a meno che non ti serve per forza una scheda video nuova, in realtà puoi comprare qualsiasi cosa.

Quali componenti ti servono precisamente?
Ok, grazie. Gentilissimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili