Bertox2991
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ragazzi il mio pc mi sta dando un problema grandissimo:help:... Vi scrivo da un altro pc in questo momento. Appena accendo il mio pc tutto va bene, si avvia, entro nel mio account, il pc accede ad Alice adsl e la condivide in rete....ma appena provo a cliccare start o un qualsiasi altro tasto (il task manager non funziona) il pc non risponde più. Se provo spegnerlo devo terminare manualmente explorer.exe e il pc arriva soltanto al messaggio "salvataggio delle impostazioni in corso":(:(:(. La mod. provvisoria per fortuna funziona e ho fatto una scansione antivirus con Panda 2007 e nn ci sono virus. Ho anche eliminato i file temporanei e disinstallato Windows Desktop Search (tutto da mod. provvisoria).
Inoltre non ho cambiato nessun driver recentemente e le cose condivise in rete (come la stampante e anche internet) sono accessibili dal pc portatile della mia LAN.
Vi prego aiutatemi.:help::help::help::help:
Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
Inoltre non ho cambiato nessun driver recentemente e le cose condivise in rete (come la stampante e anche internet) sono accessibili dal pc portatile della mia LAN.
Vi prego aiutatemi.:help::help::help::help:
Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.