PROBLEMA Aiutooo!! Problema con il Play Store

Nahuel94

Nuovo Utente
14
1
Ciao a tutti, ho un problema con il mio tablet Acer A1-840...come si può vedere dagli allegati ogni volta che cerco di installare Polaris o altre applicazioni mi viene fuori questo problema (non con tutte le app).
Come faccio a risolvere questo fastidioso problema?? Ho bisogno urgente di scaricare un buon lettore di file e purtroppo anche con OfficeSuit ho lo stesso problema
 

Allegati

  • Screenshot_2015-01-11-21-40-22.png
    Screenshot_2015-01-11-21-40-22.png
    285.4 KB · Visualizzazioni: 44

NiKKola

Nuovo Utente
89
3
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-8250U CPU @1.60 GHz, 4 core, 8 processori logici
RAM
8 Gb
GPU
Intel(R) UHD Graphics 620
Net
Linea ADSL
OS
Windows 10
Hai controllato se c'è abbastanza memoria sul dispositivo?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

NiKKola

Nuovo Utente
89
3
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-8250U CPU @1.60 GHz, 4 core, 8 processori logici
RAM
8 Gb
GPU
Intel(R) UHD Graphics 620
Net
Linea ADSL
OS
Windows 10
con hard reset intendi portarlo alle condizioni di fabbrica??? se si l'ho già fatto e non ha funzionato, cmq non mi da questo errore su tutte le app ma solo in alcune senza una logica (penso)
Bè, quindi se l'hai portato alle condizioni di fabbrica, si è disinstallato tutto (app, foto,...) o queste erano in una scheda sd? Se sono in una scheda sd, consiglierei di scollegarla oppure disinstallare tutto pure nella scheda sd. Se hai già fatto tutto questo o non hai proprio una micro sd, potrebbe anche essere dipeso dalle applicazioni stesse... Precisamente in che tipo di app e in quante app si verifica questo problema?
 

Nahuel94

Nuovo Utente
14
1
Bè, quindi se l'hai portato alle condizioni di fabbrica, si è disinstallato tutto (app, foto,...) o queste erano in una scheda sd? Se sono in una scheda sd, consiglierei di scollegarla oppure disinstallare tutto pure nella scheda sd. Se hai già fatto tutto questo o non hai proprio una micro sd, potrebbe anche essere dipeso dalle applicazioni stesse... Precisamente in che tipo di app e in quante app si verifica questo problema?

allora una scheda sd non la ho....per quanto riguarda le app non so esattamente con quali mi dia il problema; le uniche che mi è capitato il problema sono Polaris ed OfficeSuit per il momento visto che sono quello di cui ho bisogno perchè uso il tablet solo per studiare (vado sul PlayStore per installarle, quindi clicco su installa e dopo che le ha scaricate mi dice installazione in corso e fin qui tutto bene, poi continua con installazione in corso e dopo un po mi appare quella schermata che ho postato all'inizio e l'app non si installa).

P.S. Prima del reset mi succedeva anche quando provavo ad aggiornare Messenger (il quale lo avevo già installato in precedenza) ma ora non lo fa più
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
allora una scheda sd non la ho....per quanto riguarda le app non so esattamente con quali mi dia il problema; le uniche che mi è capitato il problema sono Polaris ed OfficeSuit per il momento visto che sono quello di cui ho bisogno perchè uso il tablet solo per studiare (vado sul PlayStore per installarle, quindi clicco su installa e dopo che le ha scaricate mi dice installazione in corso e fin qui tutto bene, poi continua con installazione in corso e dopo un po mi appare quella schermata che ho postato all'inizio e l'app non si installa).

P.S. Prima del reset mi succedeva anche quando provavo ad aggiornare Messenger (il quale lo avevo già installato in precedenza) ma ora non lo fa più

forse c'è qualche incompatibilità con il tablet...
Comunque per scrivere sul tablet , prova office mobile ;) , vedi se funziona
 

Nahuel94

Nuovo Utente
14
1
ehmm....non so cosa sia successo ma oggi sono riuscito ad installare tutto. a partire da office mobile fino a Polaris ed OfficeSuit ahahah!! non so come sia possibile ma funziona.
grz di tutto, passo e chiudo
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
ehmm....non so cosa sia successo ma oggi sono riuscito ad installare tutto. a partire da office mobile fino a Polaris ed OfficeSuit ahahah!! non so come sia possibile ma funziona.
grz di tutto, passo e chiudo
:ok:
 

NiKKola

Nuovo Utente
89
3
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-8250U CPU @1.60 GHz, 4 core, 8 processori logici
RAM
8 Gb
GPU
Intel(R) UHD Graphics 620
Net
Linea ADSL
OS
Windows 10
ehmm....non so cosa sia successo ma oggi sono riuscito ad installare tutto. a partire da office mobile fino a Polaris ed OfficeSuit ahahah!! non so come sia possibile ma funziona.
grz di tutto, passo e chiudo
Ahaha, meglio così :ok:. Spesso bisogna solo aspettare che si risolve tutto da solo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili