Aiutooo acquisto TV Led

Pubblicità

royce

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a voi tutti!

Sò che si scatenerà un putiferio riguardo marche, prestazioni, caratteristiche, ecc... ma avrei un gran bisogno di aiuto riguardo l'acquisto di un nuovo TV. Premetto che non sono proprio un smanettone in materia, ma essendo uno della generazione dell' elettronica diciamo che me la cavo. :asd:

Ormai oggi non si contano piu quanti Tv ci sono sul mercato, e a quanto mi pare non sio fa quasi neanche in tempo a sceglierne uno come favorito che già alle sue spalle ce nè un altro che scalpita per entrare prepotentemente sul mercato vantando caratteristiche, prestazione e design nettamente superiori. :(

Vi chiedo quindi aiuto a voi, che siete sicuramente piu ferrati e aggiornati di me riguardo al mio acquisto. Mettermi nelle mani dei vari grossi distributori di elettronica non mi sembra il caso... :sisi:

Ecco quel che avevo in mente:
-TV LED
-FullHD
-3D
-32" o37"
-USB + registrazione input
-Digitale integrato
-Budget 500-700 sporchi Euro!!

Attendo con impazienza le Vs autorevoli impressioni e consigli. :ok:

Grazie mille

Un Saluto

Ultima modifica:
Hai qualche preferenza?
Comunque stavo guardando un po in giro,dato che io mi accontento e di televisori ne capisco poco,posso provarci a darti qualche consiglio,con le caratteristiche che vuoi tu ho trovato il Samsung 37ES5500 37" intorno ai 550€ lo trovo molto caruccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro