RISOLTO Aiutoo, problema con Elgato HD60 S+ e Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viivveenn

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, sono quasi 5 giorni che spendo in cavi e adattatori, perché vorrei streammare con il mio Android (RealMe 6 pro) utilizzando Stream Labs OBS. Vi spiego tutta la mia configurazione che è molto semplice ho ELGATO hd60 s +, cavo da hdmi a hdmi (incluso nella confezione di elgato) e cavo da tipo C a usb (sempre incluso nella confezione) e infine ho preso un 3 in 1 hdmi/adattatore tipo C. Collegato tutto questo, il mio problema è quando vado su Stream Labs, vado su dispositivo di acquisizione video e metto GAME CAPTURE HD60 S+ ma lo schermo viene visualizzato tutto nero. Qualcuno mi può aiutare per favore. Ho troppa voglia di streammare giochi con il telefono. Perché quando streammo con i giochi per PC non ho problemi ma vorrei portare i giochi per il cellulare.
Grazie tanto a chi risponderà :))
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Ciao prova a guardare questo video...a quanto pare hai bisogno di uno sdoppiatore hdmi...anche se in effetti non capisco a cosa possa servire, ma secondo il tizio("easy") del video risolve il problema dello streaming...apparte questo non posso esserti più di aiuto, non possiedo tale dispositivo ed è da molto che non faccio acquisizione se non tramite chiavette usb o micro sd...
 
  • Mi piace
Reazioni: viivveenn

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
@viivveenn
cortesemente correggi il titolo della discussione "Aiutooooo" non significa niente, devi dare un titolo sintetico che aiuti gli altri a capire la natura del problema
 
  • Mi piace
Reazioni: viivveenn

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,078
Prima di partire in quarta e collegare cavi, cavetti e adattatori vari allo smartphone, ti conviene fare un controllo e verificare se quel modello supporta lo standard MHL, senza quel supporto non potrai mai avere l'uscita video sul connettore del telefono.
 
  • Mi piace
Reazioni: viivveenn

viivveenn

Nuovo Utente
4
0
Ciao prova a guardare questo video...a quanto pare hai bisogno di uno sdoppiatore hdmi...anche se in effetti non capisco a cosa possa servire, ma secondo il tizio("easy") del video risolve il problema dello streaming...apparte questo non posso esserti più di aiuto, non possiedo tale dispositivo ed è da molto che non faccio acquisizione se non tramite chiavette usb o micro sd...
Ciao Grazie per la risposta, la mia ultima opzione in effetti sarebbe stato comprare uno splitter, non volevo comprarlo perchè ormai avevo gia speso un po.. ma l'ultima opzione era quello.
Poi avevo visto un altro video che usava solo i cavi che ho ora, solo che lui usava iOS e io sono su Android.
Post unito automaticamente:

Prima di partire in quarta e collegare cavi, cavetti e adattatori vari allo smartphone, ti conviene fare un controllo e verificare se quel modello supporta lo standard MHL, senza quel supporto non potrai mai avere l'uscita video sul connettore del telefono.
Ciao Grazie per la risposta. Non sapevo nulla di questo MHL, posso chiederti per favore come posso sapere se riesco a supportarlo.
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,078
Non è un problema che si può risolvere tramite software o adattatori, vi deve essere all'interno del dispositivo, l'hardware necessario per veicolare il segnale video al connettore usb.
 
  • Mi piace
Reazioni: viivveenn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili