PROBLEMA aiuto

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

utenter467tyggHR5GHUli

Nuovo Utente
3
0
ho 13 anni mai montato pc in vita mia ma conosco tutti i pezzi e dove devono essere messi ma ma ho paura di romperlo secondo voi sono in grado di montarlo sapendo dove vanno tutti i pezzi e volevo chiedervi se prendere una rtx 3080 o rx6800 XT per giochi fortnite, gta, assasin creed ecc... grazie mille a chi risponderà
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
ho 13 anni mai montato pc in vita mia ma conosco tutti i pezzi e dove devono essere messi ma ma ho paura di romperlo secondo voi sono in grado di montarlo sapendo dove vanno tutti i pezzi e volevo chiedervi se prendere una rtx 3080 o rx6800 XT per giochi fortnite, gta, assasin creed ecc... grazie mille a chi risponderà
C'e' sempre una prima volta, ci sono sempre sbagli da fare se si vuole imparare, se hai un minimo di manualita' ed attento ai dettagli, ovviamente ce la puoi fare. In caso di problemi rivolgiti pure al forum, dettagliando il problema il piu' possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili