aiuto!!!

Pubblicità

zell35

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti !bellissimo forum !!:asd: :asd:

Volevo saper cosa ne pensate del processore cpu amd athlon 64 x2 5600+ 2,8 ghz 1mbx2 cache socket am2 box!

perche' intendo acquistarlo datemi dei suggerimenti......................
icon10.gif
icon10.gif

Ora come ora, io ti consiglio Intel...con gli stessi soldi, o quasi, ti prendi un E6600...e quello si che è una bestia...

quoto per intel.

@ zell. benvenuto.

poi cambia titolo alla discussione altrimenti verrà chiusa. sono vietati i titoli generici perchè non fanno capire la causa del problema.

Se devi assemblare un pc da capo, prendi Asus P5B Deluxe e Intel Core 2 Duo E4300! Non buttare soldi comprando il 6600. Tanto poi basta un pò di overclock e lo riprendi e lo superi anche con il 4300! ;) Che costa la metà!!!

Se invece hai già una scheda madre AM2, prima di consigliarti dovrei sapere che procio hai al momento, e poi qual è l'utilizzo che fai del pc?

confronto!!

E' gia' un bel po' che ci studio e mi hanno detto che solo --la migliore scheda madre e il miglior processore intel superano la amd !!
Se scendi di livello l amd e' migliore della intel!!!!

Per capirsi:
sched madr p5n32-e sli la migliore per intel
procio intel e6600

costa troppo per me!!e' superiore a tutti l amd..

---senno' per il resto e' meglio amd

io voglio prendere

mn32-sli deluxe wifi -euro 155- e cpu amd athl 64 x2 5600 -euro 340-

zell35 ha detto:

io voglio prendere

No fermo ti hanno detto MOLTO MALE!!!!

Prendi una P5B Deluxe (150-170€) e come procio E4300 (160€). Se ti va di fare un pò di overclock con questo procio puoi superare tranquillamente il 5600+ e arrivare al livello del 6600 che è + veloce di qualunque AMD!

Se no per 300€ ti puoi prendere direttamente il 6600, ma è uno spreco di soldi visto che il 4300 overclocca da paura! A liquido arriva a 4 e passa Ghz! E' spaventoso! :shock:

Chiaro fino a 3Ghz lo porti tranquillamente con un dissipatore ad aria e consuma circa 10-20W in + che a default. Ti consiglio di prendere un Big Typhoon della ThermalTake.

Come ram due blocchi da 1GB DDR 800mhz geil.

zell35 ha detto:
E' gia' un bel po' che ci studio e mi hanno detto che solo --la migliore scheda madre e il miglior processore intel superano la amd !!
Se scendi di livello l amd e' migliore della intel!!!!

Per capirsi:
sched madr p5n32-e sli la migliore per intel
procio intel e6600

costa troppo per me!!e' superiore a tutti l amd..

io voglio prendere

non ho nulla solo un vecchio portatile!!!
cosa vuol dire overclock

overclock vuol dire alzare la frequenza di funzionamento del processore, quindi renderlo piu veloce.

io ti consiglio.
asus p5b deluxe e intel e e6400 ( o e6600 se hai soldi ). pero non prenderti l'e4300 che è scarsino.

Edu ha detto:
pero non prenderti l'e4300 che è scarsino.

Ma cosa dici????

Vai a farti un giro su Hardw*re Upgr*de nel forum, e cercati la sezione overclock!

C'è una discussione propio sui 4300, in overclock fanno paura! Sono i migliori tra i C2D, battono tutti gli altri!!!

E cmq se non ti fidi cercati in internet le recensioni tipo su anandtech, e vedi quanto salgono!

zell35 ha detto:
non ho nulla solo un vecchio portatile!!!
cosa vuol dire overclock

Quindi non sai niente di overclock, peccato, forse allora è il caso che prendi il 6600, come ti hanno consigliato.

Cmq overcloccare significa far lavorare il processore ad una frequenza superiore a quella per cui è stato progettato! Però i Core 2 Duo sembrano fatti apposta! Quindi non hanno problemi di alcun tipo!

Però se non sei capace ti conviene prendere un 6600 e lasciarlo alla sua frequenza normale. Però peccato, perchè avresti risparmiato!

si lo so che salgono parecchio ma mai arriveranno ad un 660 ( e non parlo di frequenza ma di memoria cache )

Edu ha detto:
si lo so che salgono parecchio ma mai arriveranno ad un 660 ( e non parlo di frequenza ma di memoria cache )

Lo spiegavano anche su Anandtech e lì hanno fatto test seri, che la differenza dovuta alla cache è praticamente inesistente!

Edu ha detto:
overclock vuol dire alzare la frequenza di funzionamento del processore, quindi renderlo piu veloce.

io ti consiglio.
asus p5b deluxe e intel e e6400 ( o e6600 se hai soldi ). pero non prenderti l'e4300 che è scarsino.
quoto.

Pubblicità
Pubblicità