DOMANDA Aiuto

Writewolf

Nuovo Utente
25
0
Salve ragazzi vorrei un'informazione inerente all'acquisto di una nuova scheda video....



Processor:
AMD Athlon(tm) II X2 245 Processor
Scheda video integrata : NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a
Memoria: 3.30 GB
Operating System:
Microsoft Windows 7 Home Premium Edition Service Pack 1 (build 7601), 32-bit

Il mio Scopo è rendere questo pc adatto all'editing video e a supportare qualche gioco di nuova generazione senza spendere troppo.

Secondo voi la palit Geforce Gtx 650 Ti (2048 MB ; GDDR5) è compatibile ed adatta al mio scopo? o consigliate altro?

Grazie in anticipo :)

PS. Quali altri componenti dovrei sostituire?
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
e ciao che rendering e gaming vuoi fare con windows a 32 bit e 4 gb di ram .. :cav:con quel processore poi :utonto:
Mi sa che ti toccherà cambiare tutto
 

Writewolf

Nuovo Utente
25
0
e ciao che rendering e gaming vuoi fare con windows a 32 bit e 4 gb di ram .. :cav:con quel processore poi :utonto:
Mi sa che ti toccherà cambiare tutto

Si ho intenzione di cambiare tutto ma piano piano xD da cosa mi consigli di iniziare? PS quella scheda video è buona?
 

rob99

Utente Attivo
386
57
CPU
Intel i5 9600K
Dissipatore
Noctua Nh U12S
Scheda Madre
Msi Z390 Tomahawk
HDD
WD Caviar blue 2Tb + Samsung 860evo 500gb
RAM
Corsair LPX 3200mhz 2x8 gb.
GPU
MSI RTX 2070 Gaming Z
Audio
integrata
Monitor
LG 34UC89G
PSU
Corsair TX750M
Case
Phanteks Eclipse p600s
OS
Windows 10 - 64 bit
Si ho intenzione di cambiare tutto ma piano piano xD da cosa mi consigli di iniziare? PS quella scheda video è buona?

E' una scheda video vecchia ormai... comunque col tuo processore una scheda video di nuova generazione sarebbe sprecata. Ti conviene aspettare fino a che non potrai sostituire tutto, non potresti giocare comunque ne tanto meno fare editing
 

Writewolf

Nuovo Utente
25
0
E' una scheda video vecchia ormai... comunque col tuo processore una scheda video di nuova generazione sarebbe sprecata. Ti conviene aspettare fino a che non potrai sostituire tutto, non potresti giocare comunque ne tanto meno fare editing
bhè ora come ora non ho proprio scheda video ... e se montassi su questa scheda madre un i3? unito a quella scheda video e magari aumentassi le ram? fa presente che non mi interessano tutti i nuovi titoli solo 2 xD per il resto preferisco gli arcade e per il montaggio penso che oddio possano bastare credo..... anche in quello non pretendo il mondo.... che ne pensi?

- - - Updated - - -

Intel Pentium G3420 Dual Core CPU Retail (Socket 1150, 3.20GHz, 3MB, 54W, Extended Memory 64 Technology, Execute Disable Bit)







 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
bhè ora come ora non ho proprio scheda video ... e se montassi su questa scheda madre un i3? unito a quella scheda video e magari aumentassi le ram? fa presente che non mi interessano tutti i nuovi titoli solo 2 xD per il resto preferisco gli arcade e per il montaggio penso che oddio possano bastare credo..... anche in quello non pretendo il mondo.... che ne pensi?

- - - Updated - - -

Intel Pentium G3420 Dual Core CPU Retail (Socket 1150, 3.20GHz, 3MB, 54W, Extended Memory 64 Technology, Execute Disable Bit)






E' una scheda madre per CPU AMD, non Intel, ed è anche antica. Cambiare a pezzi, imho, non ha senso. Butta via tutto quando hai i soldi e compra la configurazione nuova da 0. Questa è irrecuperabile.
 

rob99

Utente Attivo
386
57
CPU
Intel i5 9600K
Dissipatore
Noctua Nh U12S
Scheda Madre
Msi Z390 Tomahawk
HDD
WD Caviar blue 2Tb + Samsung 860evo 500gb
RAM
Corsair LPX 3200mhz 2x8 gb.
GPU
MSI RTX 2070 Gaming Z
Audio
integrata
Monitor
LG 34UC89G
PSU
Corsair TX750M
Case
Phanteks Eclipse p600s
OS
Windows 10 - 64 bit
bhè ora come ora non ho proprio scheda video ... e se montassi su questa scheda madre un i3? unito a quella scheda video e magari aumentassi le ram? fa presente che non mi interessano tutti i nuovi titoli solo 2 xD per il resto preferisco gli arcade e per il montaggio penso che oddio possano bastare credo..... anche in quello non pretendo il mondo.... che ne pensi?

- - - Updated - - -

Intel Pentium G3420 Dual Core CPU Retail (Socket 1150, 3.20GHz, 3MB, 54W, Extended Memory 64 Technology, Execute Disable Bit)








Se proprio vuoi compra una r7 240 o 250 al massimo, ma non andare a spendere più di 50 euro. Non ne vale proprio la pena.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili