AIUTO

Pubblicità

archengel

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti vi scrivo con il cell questa sera ho fatto una cazz ms una cazz da meritarmi l esilio da questo forun.questa sera stavo per assemplare il pc nuovo prendo la mabo G1sniper monto il dissi e... cavolo il 1366 non e compatibile con 1150 preso da delirio prendo una fresetta e allargo di poco i fori bene perfetto la giro il dramma da una parte ho tranciato le piste sulla sceda mabo morta ora 18:00 suonano le campane a morto ore 19:00 ho trovato in zona 50 km un rivenditore gigabyte non ha la G1 ma mi dice che è molto con le AS Rock ora insultatemi ma datemi un consiglio su che rock prendere bugget 200/250 grazie

:oogle:
Sicuro di aver fatto il danno?
Comunque una asrock z87 extreme 4 o massimo una extreme 6 va bene...

Ultima modifica:
Si sicuro conosco i circuiti stampati per questo sono doppiamente deficente aver fatyo uns cazx cosi grossa era cosi bellina la G1 mi butto sulla extreme 6 che dite e paragonabile alla G1 grazie

- - - Updated - - -

Altro problema entro domani devo trovsre kit noctua 1150 avete idea di qualche negozio che ne ha varese milano novara ecc grazie

Ciao a tutti,
rieccomi la sniper messa da parte,ho montato una MSI Z87 MPower il pc si accende e funziona ma ho dei problemi
1 non riesco a fare gli aggiornamenti di window 107 file internet e lento ( in modalità provvisorio velocissimo )
ma niente aggiornamenti errore 80072ee2 stando a quanto letto sovraccarico della rete per scaricare i file window in oltre spesso mi salta schermata blu penso instabilità del pc
che dite il motivo sono i file mancanti ?
grazie a tutti ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro