AIUTO

Michele689

Nuovo Utente
11
0
Forse ho sbagliato a mettere la discussione, ma essendo la mia prima volta sono un po inesperto del forum...
adesso ho un computer obsoleto e sto decidendo di farmene un altro per il gaming e per navigare in internet.
la mia spesa massima è di 400-450 euro, senza pero sacrificare la giocabilita con giochi quali battlefield 4 o altri titoli appena usciti.
Guardando in internet ho provato questa configurazione (la mia prima, non ho mai fatto cose simili), che pero sfora il tetto dei 400 euro di 300 hahahah

Processore: AMD fx8350 euro 161,22
Scheda Madre: Asrock as970 extreme4 euro: 70,50
RAM : kingston 2x4GB euro: 72,76
Scheda Video: Sapphire AMD Radeon hd7970 euro:262,98
Hard Disk: Seagate 1tb euro 62,69
Alimentatore: OCZ 600mxp euro: 79,32
Case:Aerocool x-warrior euro: 48,69

Totale piu di 700 euro...
secondo voi cosa è meglio togliere e cosa mettere affinche si avvicini almeno ai 450 euro?
vorrei pero che si possano giocare tutti i giochi anche gli ultimi usciti (non a risoluzione ultra) ma con un buon livello di grafica...
Cosa mi consigliate??
 

Lehm

Nuovo Utente
60
0
Penso che sia difficile con quel budget farci girare gli ultimi giochi anche se non con parametri grafici massimi.
Con 400€ dovresti puntare su una configurazione AMD, ma secondo me è impossibile...
Ti consiglio di salire di budget, spendendo così poco quando usciranno nuovi titoli fra 1-2 anni non reggerebbe più, comunque con 400€ reggere i titoli come bf4 anche se non a dettagli massimi mi pare dura.

- - - Updated - - -

Una configurazione con un i5 sarebbe l'ideale ma dovresti salire di budget.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!