aiuto

Pubblicità

Goofy Flow

Utente Attivo
Reazioni
371
Punteggio
82
oggi ho mandato il case in assistenza e ho voluto provare a collegare il pc senza,quindi con la scheda madre orizzontale...per precauzione ho messo i distanziatori per tenere la scheda alzata...ho montato il tutto come al solito ma all'avvio la scheda video è partita a nastro e mi sono spaventato...ho spento tutto al volo...provato a riaccendere e ancora la ventola della scheda era al max...era la prima volta che succedeva...poi mi sono accorto che non era collegato bene il cavo pci-e all'alimentatore.Una volta collegato è tornato tutto aposto...purtoppo però adesso non ricevo nessun segnale,neanche la schermata del bios,ma non credo sia un problema della mobo visto che bippa regolarmente,ma quasi sicuramente è un problema della scheda video...cosa posso fare?help me ragazzi sto morendo:help::(

allora ho già risolto...ho selezionato sulla mobo il secondo bios ed è tornato come prima...nn so che tipo di operazione sia ma è tornato aposto

una semplice curiosità:come mai non avendo alimentato la scheda video con i 2 cavi 6 pin pci-e la ventola è partita a razzo?

Alcune schede video quando il computer si accende usano la ventola al 100 per pochissimo e dato che il tuo non andava avanti continuava ad andare a quella velocità

ok ma poi io ho dovuto spegnere forzatamente premendo il tasto power,dici che è un sistema pericoloso?Avrò fatto così per una decina di volte mentre stava caricando windows:(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro