Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chen sama

Utente Attivo
4
0
Salve allora cè qualche notizia ufficiale che a novembre hanno hackerato solo il forum? chiedo perche allora quando hanno attaccato steam io non usavo il mio account da un pò, era disistallato comunque le cose strane sono a dicembre ho cambiato password pero secondo voi perchè non mi faceva più accedere con quella vecchia e sono certo al 100% di averla digitata corretta la pasworld vecchia, una volta che ho avuto accesso con la pasworld nuova ho visto che c'era un elemento di dowload e quando ho cliccato sulla scritta dell'elemento di dowload c'era tutto 0 come se non avesse scaricato nulla anche se forse prima di dististallarlo mesi prima potrei aver lasciato uno dei miei giochi in dowloading e i giochi ci sono tutti, non sono iscritto al forum e una settimana fà l'ho reinstallato e prima che mi facesse accedere con la nuova passworl mi ha fatto uscire una finestra con un lucchetto e mi hanno spedito un email con un codice da immettere fatto ciò mi è uscitto il messaggio che ora la mia macchina (pc) e autorizzata ad accedere al mio account ma non ho cambiato nè modificato il pc. Testo strana email ho cancellato le info sensibili
----Messaggio originale----
Da: support@steampowered.com
Data: 24/02/2012 17.45
A: <>
Ogg: Your Steam account: Access from new computer


Dear ,

We've received a request to access your Steam account from a new computer
or browser.

To complete this process, enter the following special access code into the
authorization dialog before trying to log in again:
If you did not attempt this action, please change your password immediately.

Thanks for helping us maintain the security of your account.


The Steam Support Team
http://www.steampowered.com

quindi secondo voi me lo avevano hackerato e se si che bisogna fare?
ps. non ho mai comprato nulla da steam tutti i miei giochi li ho presi in negozio quindi non ci sono dati di carte di credito o post pay.

Grazie
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili